+ Rispondi
Pagina 8 di 12
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 117

Discussione: Impianto frenante stock (SS) vs Brembo

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Io ho formula neri con pinze gialle �� comunque 1 metro puó cambiare che invece di disfare il muso ti appoggi solo in un banale esempio di tamponamento per distrazione a bassa velocità ��
    Lo farei più che altro per una questione stetica... però ben venga la frenata migliore!

Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    eh vediamo, sono molto indeciso! Mi psiace dare via i vecchi cerchi
    Per lo sconto ci spero, devo informarmi meglio ma pare sia cosi!
    beh non per forza devi mica darli via eh sono sempre stato convinto che i margherita sul campovolo non ci stanno granché, con dei formula neri guadagneresti un'infinità di punti.
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Lo farei più che altro per una questione stetica... però ben venga la frenata migliore!
    Certo...anche l'impianto brembo fa molto a livello estetico...riempie i 17" ed è bellissimo oltreche dare l'idea di piccola supercar i cerchi se mi fai un buon prezzo magari li prendo io se sono 17"
    Dani

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Nik ***** mi fai le pulci sugli ammo koni dicendomi di risparmiare e mettere solo le molle, e poi metteresti 1500 euro di pinze "per estetica"? Queste cose non si fanno per esterica a mio parere... Ne assetto ne freni...

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio

Certo...anche l'impianto brembo fa molto a livello estetico...riempie i 17" ed è bellissimo oltreche dare l'idea di piccola supercar i cerchi se mi fai un buon prezzo magari li prendo io se sono 17"
    Che cerchi vuoi? i Forumla o i Margherita? :P

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

I formula li ho...sto valutando un secondo set per le invernali ma tutto in forse. Vorrei provare il primo inverno con le estive. I miei preferiti formula a parte sono gli SS
    Dani

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Nik ***** mi fai le pulci sugli ammo koni dicendomi di risparmiare e mettere solo le molle, e poi metteresti 1500 euro di pinze "per estetica"? Queste cose non si fanno per esterica a mio parere... Ne assetto ne freni...
    Perdonami, non ho capito il nesso tra le due cose. I Brembo sono belli esteticamente, li metterei anche se non ho reale bisogno, qual è il problema?
    Sull'assetto mica ti ho "fatto le pulci" Andry, ho solo detto che per migliorarlo bastano 4 molle ribassate ss, unisci funzionalità e tecnica spendendo poco, coi freni mica posso fare una cosa del genere, se cambi i dischi devi cambiare tutto...o no?

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Che cerchi vuoi? i Forumla o i Margherita? :P
    Eh lascia perdere, adoro i miei cerchi... è quello che mi frena un po'...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Perdonami, non ho capito il nesso tra le due cose. I Brembo sono belli esteticamente, li metterei anche se non ho reale bisogno, qual è il problema?
    Sull'assetto mica ti ho "fatto le pulci" Andry, ho solo detto che per migliorarlo bastano 4 molle ribassate ss, unisci funzionalità e tecnica spendendo poco, coi freni mica posso fare una cosa del genere, se cambi i dischi devi cambiare tutto...o no?
    Puoi sempre mettere i dischi forati della esseesse (che se non sbaglio non hai col kit 595) da abbinare a una pastiglia aggressiva..non rivoluziona niente ma migliora un po'..certo il prezzo che potresti spuntare per il kit Brembo coi cerchi Formula è ottimo, ma sei vincolato a quei cerchi siccome immagino tu non voglia montare distanziali..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Puoi sempre mettere i dischi forati della esseesse (che se non sbaglio non hai col kit 595) da abbinare a una pastiglia aggressiva..non rivoluziona niente ma migliora un po'..certo il prezzo che potresti spuntare per il kit Brembo coi cerchi Formula è ottimo, ma sei vincolato a quei cerchi siccome immagino tu non voglia montare distanziali..
    Ci avevo pensato in passato in effetti, ma dato il prezzo invitante dei Brembo è meglio quest'ultima opzione, oltre al fatto che avrei un vantaggio anche in termini di frenata che male non fa (anche solo per la sicurezza)
    Per i cechi mi spiace davvero, più che altro per l'effetto diamantato che mi piace molto. I distanziali no, sai che sono un fissato su queste cose...

Cmq vedremo, non so ancora ...

+ Rispondi
Pagina 8 di 12
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo