26350? Pensavo molto.. Molto di più...
Mi sa che, siano i prezzi della Competizione questi due... per la XSR si va sopra... E neanche di poco... :)
Visualizzazione stampabile
era meglio dire 695 biposto o 695 xrs? e avrei detto biposto
Stessa identica cosa... Una costa 40k, l'altra 30 (presumo)... 10.000 euro di differenza son tanti, la Biposto sicuramente costa di più, oltre ad avere tutto quello che ha la XSR ha cerchi da 18, ha sabelt, 2 posti, è leggera... 25cv in più...
Un'altra macchina ecco, è un sondaggio emozionale "ad minchiam", piuttosto era carino "595 Pista o 595 Turimo?" Io avrei detto Pista... :lol:
Non si parla della 695XSR qui?
Tutto il mondo è paese...
Sondaggio privo di senso, paragoniamo due auto di prezzi nettamente differenti... per me si può anche chiudere.. :lol:
E' come chiedere: preferisci la Tipo base o full optional? Penso che tutti siano della stessa opinione... Dico male? ;)
Beh se il prezzo della XSR fosse davvero simile a quello della Biposto.. Non saprei...
Io ai 30-31 le ho trovate solo usate, gli optional son relativi dopotutto, son tutte cose installabilissime anche in un secondo momento... Kit alleggerimento... Cambio... Si può fare pre acquisto o post acquisto... senza bisogno di ammattire più di tanto...
Comunque rimanendo in topic, di listino, la Biposto sta a 39, la XSR ancora non si sa :)