Su avanti votate![]()
Su avanti votate![]()
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Mi stai chiedendo: meglio la Panda base o la Lounge?
La XSR è allestita meglio... Assai anche!
696?!
Comunque è ovvio che voteranno praticamente tutti la XSR... non ha senso dai
In effetti ho votato la 695 ma non so se riuscirei a digerire il colore..è proprio L unico a listino che non mi piace..ma probabilmente avendo L akrapovic scenderei volentieri a compromessi![]()
Voto pista perché sono appena tornato da un concerto di Vasco![]()
akrapovic ovvio![]()
695 XRS ha molti piu' optional della Pista, gli optional che ha la XRS li doveva avere la Pista visto il nome che gli hanno dato. ( Hanno avuto un piccolo svarione in casa Abarth )![]()
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
Akra
Pelle rossa
PZero
Margherita diamantati
HP1000
Modena
Stock
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
A me invece non dispiace per nulla, anzi la trovo molto aggressiva. Ottimo anche quel grigio scuro pastello abbianto alle varie decal rosse.
Domanda, ma quel grigio c'è anche sulle versioni normali?
L'unica cosa che mi spaventa di questa versione é il prezzo, il resti è ok, almeno per i miei gusti