e un universale ...
Visualizzazione stampabile
e un universale ...
Ragazzi mi serve un'info, per montare il bracciolo ARMSTER dove vanno avvitate le viti? Vanno per caso fatti dei fori nei due vani portabibite?
si bisogna forare sui fianchetti del vano porta bibite
A me è toccato farlo... due viti auto filettanti!!! Quando troverò qualcosa di diverso, cambierò il tunnel centrale, mi sono informato e costa poco.
Purtroppo il bracciolo da applicare al sedile è troppo corto per i miei gusti, quindi ho preso quello con le lame lunghe da avvitare al tunnel... pazienza
Quale intendi più costosa?? :uhu:
Ciao raga...qualkuno x caso ha il bracciolo della simoni racing?!?è proprio carino ma volevo qualke delucidazione...fatemi sapere!!!
secondo me quello della simoni racing è troppo basso... lo volevo mettere anche io...
Ho ordinato l'amster, vi faccio sapere tra una settimana!
Purtroppo 120 su ebay! :( non sono riuscito a trovarne uno a meno! Ma domani è il mio compleanno è misono fatto un regalo! :)
Puccio appena l'hai montato facci sapere... Mi sa che me lo comprerò anch'io! Grazie!
ciao volevo sapere se qualcuno ha aquistato il bracciolo in convenzione e se puo postare delle foto
Allora, sono stati velocissimi a inviarlo, sabato pomeriggio lo ho ordinato, martedì era qui! Il bracciolo va fissato attraverso 4 viti ( si deve bucare il tunnel ) La qualità mi sembra buona, ed è molto stabile! vorrei trovare il modo di metterci dentro una presa usb per ricaricare il cell, ma penso di non riuscire a fare il lavoro da solo ma mi devo rivolgere a un elettrauto!
Sono facili da fare i fori?? Foto?? Grazie mille!!
Le viti autofilettanti bucano la plastica come burro!
Tranquillo!
Ottimo... Ce l'hai anche te?? Non è che potresti postare delle foto dettagliate?? Grazie
Trovi le foto nel mio garage!
scusa ma se mentre cambi marcia uno ti spunta da una stradina che fai ci picchi contro oppure lo eviti con una manovra senza una mano...
a giusto avrai pensato anche di mettere il cambio automatico
cmq un po di tempo fa ho trovato una guida su come montare il bracciolo che va ad agganciarsi alla cintura mi potete dare il link che nn la trovo... grazie
Qualcuno lo ha in tessuto nero quello della carcomponent? Secondo me è quello più adatto al 5ino, e lo fanno in tessuto e non solo in pelle o similpelle...sui miei interni sport sarebbe perfetto
ho caricato nel mio garage il video del bracciolo armster a cui ho aggiunto 3 led bianchi che si accendono all'apertura e si spengono alla chiusura o dopo parecchi secondi (circa 1 minuto) se lasciato aperto. :yee: :yee:
CIAO
ragazzi ho ordinato questo bracciolo, spero vada bene con il mio interno lounge bianco
http://i.ebayimg.com/10/!BUggvqw!2k~...Y3,-(g~~_1.JPG
voi che ne dite?
Davvero bello mi sai dire il prezzo e dove lai acquistato?
ciao ragazzi...scusate se non è la sezione adatta però sto cercando piano piano di riuscire a capire il forum.c e tantissima roba!
avrei bisogno un favore..volevo installare un bracciolo pero vorrei qualche consiglio ad esempio chi gia l ha installato potrebbe postarmi qlk foto e dirmi il costo ecc?!
grazie mille
matteo
scusa hai ragione non mi sono nemmeno presentato...corro subito!:(
comunque ho usato il tasto cerca però non sono riuscio a trovare quello che cerco....scusa magari sono io che non sono pratico!
Nel mio garage trovi qualche foto del bracciolo che ho montato io...
Ve ne sono diversi modelli!
grazie ho visto la foto..però la mia è sport con gli interni neri quindi ne cerco uno nero possibilmente!
dai un'occhiata a quello a in convenzione, potrebbe fare al caso tuo
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ead.php?t=1334
e qui trovi i commenti e pareri al riguardo:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...7142#post27142
se hai la sport non ci pensare 2 volte e prendi quello come il mio...l'armster...costa un po' (120euro) ma è il migliore senza ombra di dubbio...puoi vedere delle foto nel mio garage
ciao :bye:
quello in convenzione non è ordinabile...
ho provato sia telefonicamente che con l'e-mail
risultato, nessuna risposta!
avresti anche qualche altra foto dove si vede meglio??!!
ti sei trovato bene??
è solido e di buon materiale?
volevo sapere se era questo il bracciolo armster che monti te..._icon7_
nessuno mi aiuta??!!:'(>
sisi è proprio quello...considera che logicamente c'è anche il pezzo che dal tunnel permette di tenere ad altezza il bracciolo...
mi trovo benissimo, è molto stabile (comunque poggia sul tunnel!), la qualità è eccellente sia per le plastiche che per il pellame impiegato...poi se hai la sport è davvero perfetto...non si nota neanche che è aftermarket!! :yee: Gli altri si vedono chiaramente che non sono originali, vuoi per il colore diverso, vuoi per forme davvero brutte! Me li sono studiati tutti...non c'è, a mio giudizio, uno migliore di questo!! Fissato l'obiettivo vedi che troverai anche prezzi + convenienti ma mai 50 euro come gli altri!
Non si può dire costa tanto...diciamo che ogni bene vale quanto costa!
Anche l'Iphone costa, ma è il miglior telefono!! :ahah:
Se mi mandi in pm il tuo indirizzo email ti mando altre 2-3 foto del bracciolo che dovrei avere :)
Ok grazie,vado ad acquistarlo...:)
mi è arrivato oggi...l ho montato e sta veramente bene!!balla un pochino ma non per colpa del bracciolo ma del tunnel centrale che si flette...
comunque grazie mille per il consiglio!!!!:sapessi::)