Mio caro polinesiano
io ho finito il lavoro appena ora e ti dico che con le bocchette hai al massimo 8/10 cm di profondità e che una sorgente 2 din è almeno 16/18 cm di profondità. Pensi di recuperare circa 10 cm con l'adattatore jappo?
Visualizzazione stampabile
Mio caro polinesiano
io ho finito il lavoro appena ora e ti dico che con le bocchette hai al massimo 8/10 cm di profondità e che una sorgente 2 din è almeno 16/18 cm di profondità. Pensi di recuperare circa 10 cm con l'adattatore jappo?
Mettiamo un po di foto!
Ma prima di tutto intendo ringraziare DAVVERO TANTO "riccardino cor cinquino" che, grazie ai suoi preziosi consigli, mi ha aiutato nelle fasi dello sviluppo
GRAZIE RICCARDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per stasera basta, domani via ai lavori di rifinitura
davvero complimenti !!!!bel lavoro
POLINESIANO tace!!!!!!!!!!!!
Cmq grazie Oana, mi fa piacere aiutare chi riconosce per buoni i miei consigli e si fida di me!!!
nn dico mai caxxate a differenza di qualcun altro qui dentro.......magari pure un po invidioso!!!!
ritornando al discorso per te è stato inevitbile smontare anche la plancia in quanto (nn ero sicuro) hai dovuto segare anche la parte di plastica inferiore perchè data l inclinazione del tuo autoradio nn sarebbe stato possibile il montaggio.
su quello con le bocchette dovrebbe essere risolto questo "problema" che influisce negativamente sulla giusta angolazione visiva del monitor verso l alto, facendo sporgere un po piu la parte alta e rientrando un po quella bassa della mascherina.
Dai Fabietto, che quando arriva la mascherina tocca a te.