+ Rispondi
Pagina 83 di 245
primaprima ... 33 73 81 82 83 84 85 93 133 183 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2444

Discussione: [TOPIC UNICO] 2-DIN per il nostro 5ino! How-to

  1. #821
    L'avatar di oana

    Con noi dal 10/02/2010
    Residenza: perugia
    Provincia: Perugia
    Età : 43
    Messaggi: 84

    Italy
     oana non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Mio caro polinesiano
    io ho finito il lavoro appena ora e ti dico che con le bocchette hai al massimo 8/10 cm di profondità e che una sorgente 2 din è almeno 16/18 cm di profondità. Pensi di recuperare circa 10 cm con l'adattatore jappo?

  2. #822
    L'avatar di oana

    Con noi dal 10/02/2010
    Residenza: perugia
    Provincia: Perugia
    Età : 43
    Messaggi: 84

    Italy
     oana non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Mettiamo un po di foto!
    Ma prima di tutto intendo ringraziare DAVVERO TANTO "riccardino cor cinquino" che, grazie ai suoi preziosi consigli, mi ha aiutato nelle fasi dello sviluppo

    GRAZIE RICCARDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #823
    L'avatar di oana

    Con noi dal 10/02/2010
    Residenza: perugia
    Provincia: Perugia
    Età : 43
    Messaggi: 84

    Italy
     oana non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

  4. #824
    L'avatar di oana

    Con noi dal 10/02/2010
    Residenza: perugia
    Provincia: Perugia
    Età : 43
    Messaggi: 84

    Italy
     oana non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Per stasera basta, domani via ai lavori di rifinitura

  5. #825
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oana Visualizza il messaggio
    Per stasera basta, domani via ai lavori di rifinitura
    perfetto, lavoro molto ben fatto e ben riuscito. Davvero Complimenti.

  6. #826
    L'avatar di 5ino rosso

    Con noi dal 03/03/2010
    Residenza: montecchio maggiore
    Provincia: Vicenza
    Età : 38
    Messaggi: 581

    Italy
     5ino rosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    bel lavoro... non ho parole.... io non mi sarei fidato... bravo davvero... i condotti gli hai segati perfettamente... ora ti guarderemo tutti con tanta invidia... speriamo arrivino presto le maschere munite di bocchette... che autoradio hai preso???
    Ultima modifica di 5ino rosso; 01/11/2010 a 18:44:02

  7. #827
    L'avatar di alessandra79

    Con noi dal 24/09/2009
    Residenza: massa
    Provincia: Massa-Carrara
    Età : 47
    Messaggi: 538

    Italy
     alessandra79 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    davvero complimenti !!!!bel lavoro

  8. #828

    Con noi dal 02/08/2009
    Provincia: Roma
    Età : 43
    Messaggi: 43

    Italy
     riccardino cor cinquino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oana Visualizza il messaggio
    Mettiamo un po di foto!
    Ma prima di tutto intendo ringraziare DAVVERO TANTO "riccardino cor cinquino" che, grazie ai suoi preziosi consigli, mi ha aiutato nelle fasi dello sviluppo

    GRAZIE RICCARDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    POLINESIANO tace!!!!!!!!!!!!

    Cmq grazie Oana, mi fa piacere aiutare chi riconosce per buoni i miei consigli e si fida di me!!!
    nn dico mai caxxate a differenza di qualcun altro qui dentro.......magari pure un po invidioso!!!!
    ritornando al discorso per te è stato inevitbile smontare anche la plancia in quanto (nn ero sicuro) hai dovuto segare anche la parte di plastica inferiore perchè data l inclinazione del tuo autoradio nn sarebbe stato possibile il montaggio.
    su quello con le bocchette dovrebbe essere risolto questo "problema" che influisce negativamente sulla giusta angolazione visiva del monitor verso l alto, facendo sporgere un po piu la parte alta e rientrando un po quella bassa della mascherina.

  9. #829
    L'avatar di 5ino rosso

    Con noi dal 03/03/2010
    Residenza: montecchio maggiore
    Provincia: Vicenza
    Età : 38
    Messaggi: 581

    Italy
     5ino rosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da riccardino cor cinquino Visualizza il messaggio
    POLINESIANO tace!!!!!!!!!!!!

    Cmq grazie Oana, mi fa piacere aiutare chi riconosce per buoni i miei consigli e si fida di me!!!
    nn dico mai caxxate a differenza di qualcun altro qui dentro.......magari pure un po invidioso!!!!
    ritornando al discorso per te è stato inevitbile smontare anche la plancia in quanto (nn ero sicuro) hai dovuto segare anche la parte di plastica inferiore perchè data l inclinazione del tuo autoradio nn sarebbe stato possibile il montaggio.
    su quello con le bocchette dovrebbe essere risolto questo "problema" che influisce negativamente sulla giusta angolazione visiva del monitor verso l alto, facendo sporgere un po piu la parte alta e rientrando un po quella bassa della mascherina.
    solo uno puo dirci ke lavoro fare col jap... bubus l'ha comprata e penso l'abbia montata... e da un pezzo

  10. #830
    L'avatar di oana

    Con noi dal 10/02/2010
    Residenza: perugia
    Provincia: Perugia
    Età : 43
    Messaggi: 84

    Italy
     oana non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Dai Fabietto, che quando arriva la mascherina tocca a te.

+ Rispondi
Pagina 83 di 245
primaprima ... 33 73 81 82 83 84 85 93 133 183 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. [TOPIC UNICO - Abarth] Gomme Invernali
    Da Kine nel forum Esterni
    Risposte: 766
    Ultimo messaggio: 02/10/2025, 09:36:19
  2. Car Wrapping su 500L [TOPIC UNICO]
    Da paolino78 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 15/06/2023, 12:13:22
  3. Bollo 500 Abarth [TOPIC UNICO]
    Da amazzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 257
    Ultimo messaggio: 28/11/2021, 19:11:59

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi