Lo cambierà e poi venderà immediatamente per rimettere lo stock..
Visualizzazione stampabile
Lo cambierà e poi venderà immediatamente per rimettere lo stock..
Mappa o qualcosa di diverso nel centrale, o addirittura a monte, cosa non saprei. Hai fatto un ottimo video che spiega quello a cui io ho assistito mesi fa con quella Turismo con scarico stock: da ferma sgasando faceva così!! La mia non lo fa, borbotta bene ma non lo fa.
Infatti ne lo stock ne il Monza con mappe precedenti all'€6 fa una cosa del genere, a meno di mettere mano a qualche componente. Ripeto, di Monza ne ho provati un po', ma nessuno da questa resa, pochi se e pochi ma. Magari.... a quest'ora sarei giá con i Modena piazzati al posteriore!!:)
Questo avvalora la mia tesi, c'é qualcosa di diverso.
Cmq complimenti, questi suonano come si deve, goditeli!;)
Quella che ho provato ha fatto cosi al primo semaforo... Un botto tremendo... Ma pensavo fosse una prerogativa di tutte le 500 abarth :D
Non vedo l'ora che passino questi ultimi mesi.... Allo stand abarth automotoretró c'era la turismo cabrio col nuovo rosso cordolo e sabelt rossi... Io la prenderei col rosso pastello... Non sto piu nella pelle!!!
Confermo la tesi di @abarththebest !! Sono andato sabato a vedere il conce la mia 595 che è arrivata e suonava identica a questa!! Non è che le euro 6 adesso suonano meglio? Ahahah :D
Il fautore della tesi iniziale é stato il sottoscritto!:)
Ho scoperto casualmente che le €6 hanno un sound nettamente migliore rispetto alle vecchie versioni, stock o Monza che sia é uguale, scoppiettano anche da fermi e hanno un sound totalmente diverso (lo stock poi é veramente cupo!), nulla a che vedere con quelle vecchie, provare per credere!
Penso abbiano cambiato qualcosa nella linea di scarico, ovviamente a monte visto che é migliorativo sia per il stock per il Monza
avranno il kat piu' libero
Non potete immaginare come mi state gasando! Sempre più convinto della mia scelta! Non mi resta che aspettare, ma i giorni cominciano a diventare lunghi!
sarebbe bello riuscire a apire che tipo di differenze ci siano
@Nik079 scusa :O comunque hai ragione, appena l'ho accesa non ci credevo! Vero che era fredda, però era davvero molto alto e sgasando un po scoppiettava e gorgogliava come se niente fosse :D