Che spettacolo!!!!!!!!! Non vedo l'ora di sentire la mia!
Che spettacolo!!!!!!!!! Non vedo l'ora di sentire la mia!
Ultima modifica di Stancer; 15/02/2015 a 01:24:53
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Comunque l'altro giorno un amico mi ha passato le foto del suo Monza dopo 7 mesi..e mammamia, che disastro..e il bello è che c'è chi sostiene ancora che non hanno problemi e non arrugginiscono..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Stancer mi dispiace per il tuo amico.. Ma sara difettoso il suo.. 1 anno e 2 mesi di monza e non un filo di ruggine o scrostamento vernice.. E posso fare foto per provere che non arrugginisce.. Per lo meno il mio..
Ah che bei botti!!!!
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Ti garantisco che sono fucilate! È vero che l'audio non è dei migliori e sembra amplificato ma ieri quando ho registrato il video ho fatto saltare dalla sedia i miei suoceri che pensavano fosse scoppiato qualcosa...goduria! Ti ripeto neanche io mi aspettavo fossero cosi forti
Poi ovvio uno skat o un diretto faranno proprio i fuochi d'artificio![]()
Ultima modifica di abarththebest; 15/02/2015 a 11:36:49
Il mio RM ha quasi un anno e come puoi vedere dai video è perfetto. Premetto però che io la macchina non la prendo tutti i giorni e quando è ferma sta in garage, ma comunque acqua ne ha presa a secchiPotrebbe essere che alcuni escono difettosi... Boh
Bello, bravo! Ma la tua é un €6 se non erro!
Prova a sentire lo stock su €6, fa la stessa cosa!! Sono MESI che lo dico! Probabilmente con le nuove centraline cambia il sound perché i RM da me provati non erano manco parenti di quello mostrato in questo video: sgasate normalissime, quasi zero borbottii, specialmente a caldo.
A questo punto sono quasi sicuro che il tutto dipenda dalla nuova mappa, non dal tipo di scarico...
Non metto in dubbio che non accada su tutti (che poi uno scarico che ha un anno è tutt'altro che vecchio, vorrei vedere tra due anni com'è), ma siccome nell'altra discussione qualcuno mi aveva dato del visionario praticamente, volevo solo ribadire che i difetti del Monza tra cui la ruggine sono un dato di fatto, purtroppo, e che la verità non si limita a quello che si monta sulla propria auto..
Certo hai ragione, mai detto il contrario.. Ma vedendo cosi io me lo farei sostituire immediatamente. Non esiste che dopo pochi mesi sia arrugginito..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317