+ Rispondi
Pagina 88 di 109
primaprima ... 38 78 86 87 88 89 90 98 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1084

Discussione: Scoppietti

L'avatar di tiry79

Con noi dal 31/01/2015
    Provincia: Pistoia

Italy
     tiry79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Che spettacolo!!!!!!!!! Non vedo l'ora di sentire la mia!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    No no... ti garantisco che sono proprio botti pesanti!
    Oddio io di Monza ne ho sentiti a bizzeffe ma mi sembra che il video amplifichi veramente moooolto gli scoppi..
    Ultima modifica di Stancer; 15/02/2015 a 01:24:53
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Comunque l'altro giorno un amico mi ha passato le foto del suo Monza dopo 7 mesi..e mammamia, che disastro..e il bello è che c'è chi sostiene ancora che non hanno problemi e non arrugginiscono..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Stancer mi dispiace per il tuo amico.. Ma sara difettoso il suo.. 1 anno e 2 mesi di monza e non un filo di ruggine o scrostamento vernice.. E posso fare foto per provere che non arrugginisce.. Per lo meno il mio..

Ah che bei botti!!!!

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si ma a me è completamente abarth stock
    Infatti ho detto che era simile! Con il 200 celle era un po' più forte...comunque sound spettacolare!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Oddio io di Monza ne ho sentiti a bizzeffe ma mi sembra che il video amplifichi veramente moooolto gli scoppi..
    Ti garantisco che sono fucilate! È vero che l'audio non è dei migliori e sembra amplificato ma ieri quando ho registrato il video ho fatto saltare dalla sedia i miei suoceri che pensavano fosse scoppiato qualcosa ...goduria! Ti ripeto neanche io mi aspettavo fossero cosi forti

Poi ovvio uno skat o un diretto faranno proprio i fuochi d'artificio
    Ultima modifica di abarththebest; 15/02/2015 a 11:36:49

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Comunque l'altro giorno un amico mi ha passato le foto del suo Monza dopo 7 mesi..e mammamia, che disastro..e il bello è che c'è chi sostiene ancora che non hanno problemi e non arrugginiscono..
    Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Stancer mi dispiace per il tuo amico.. Ma sara difettoso il suo.. 1 anno e 2 mesi di monza e non un filo di ruggine o scrostamento vernice.. E posso fare foto per provere che non arrugginisce.. Per lo meno il mio..

Ah che bei botti!!!!
    Il mio RM ha quasi un anno e come puoi vedere dai video è perfetto. Premetto però che io la macchina non la prendo tutti i giorni e quando è ferma sta in garage, ma comunque acqua ne ha presa a secchi Potrebbe essere che alcuni escono difettosi... Boh

Nik079

Predefinito

Bello, bravo! Ma la tua é un €6 se non erro!
    Prova a sentire lo stock su €6, fa la stessa cosa!! Sono MESI che lo dico! Probabilmente con le nuove centraline cambia il sound perché i RM da me provati non erano manco parenti di quello mostrato in questo video: sgasate normalissime, quasi zero borbottii, specialmente a caldo.

A questo punto sono quasi sicuro che il tutto dipenda dalla nuova mappa, non dal tipo di scarico...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio

Ah che bei botti!!!!
    Ti garantisco che sono fucilate! È vero che l'audio non è dei migliori e sembra amplificato ma ieri quando ho registrato il video ho fatto saltare dalla sedia i miei suoceri che pensavano fosse scoppiato qualcosa ...goduria! Ti ripeto neanche io mi aspettavo fossero cosi forti

Poi ovvio uno skat o un diretto faranno proprio i fuochi d'artificio
    Non metto in dubbio che non accada su tutti (che poi uno scarico che ha un anno è tutt'altro che vecchio, vorrei vedere tra due anni com'è), ma siccome nell'altra discussione qualcuno mi aveva dato del visionario praticamente, volevo solo ribadire che i difetti del Monza tra cui la ruggine sono un dato di fatto, purtroppo, e che la verità non si limita a quello che si monta sulla propria auto..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Certo hai ragione, mai detto il contrario.. Ma vedendo cosi io me lo farei sostituire immediatamente. Non esiste che dopo pochi mesi sia arrugginito..

+ Rispondi
Pagina 88 di 109
primaprima ... 38 78 86 87 88 89 90 98 ... ultimoultimo

Permessi di invio