dipende da quello che cerchi secondo me queste fanno una luce azzurrina piu che bianca io sto cercando le paa ma sono introvabili o costano minimo 50 euro
Visualizzazione stampabile
tutto dipende da quello che vuoi. Io ho le simoni racing... e ti dico che sono sul bluino... e molto lontane dal bianco ghiaccio!!!F-)F-)
tutto dipende da te!!
Non saprei proprio...le PIAA le ha montate mio fratello sulla MiTo ma le ha dovute togliere a causa dell'eccessivo surriscaldamento del faro (sulla 500 quando le ho montate non hanno presentato questo problema visto la distanza lampadina faretto). Adesso che dopo il passare di 6 mesi una delle due piaa si è fulminata, non voglio rispendere quella cifra...perciò sto cercando altre più economiche che diano un effetto simile (luce bianca).
Le simoni non le prendo perchè a me non piace il fascio di luce azzurrino che emettono,però a chi piace sono perfette!!!
Per ora conosco solo le PIAA e le SimoniRacing ma avendo visto queste su ebay sto considerando l'idea di comprarle! Spero di trovare qualcuno che le abbia montate altrimenti farò da cavia :ahah:
Penso che a meno che non si prendano le Philips Visionplus per tutte e 3 le luci non ci sia un granche è di vantaggio, la Philips è l'unica marca seria di lampadine per me, insieme la Osram!
Ragazzi,
qualcuno di Milano sa indicarmi dove posso trovare le luci di posizione, bianche le t 20 doppio filamento?
Grazie e ciao
io le ho comprate su ebay quelle a led, hanno 15 led e hanno una bella luce, però siccome hanno bisogno di resistenze per essere montate perchè danno l'avaria al check luci, e io non sapendo montarle non le ho montate, però assicuro che hanno una bellissima luce bianca sull'azzurrino..quindi chi è pratico prendetele sono molto meglio delle PIAA e delle SIMONI..
per una vera luce Bianca e per non pentirsene il passo decisivo sono le luci a LED, ottimo risultato e accoppiata perfetta sia con xeno che che anabbaglianti bianchi!
Ragazzi,
ma forse io non ho capito bene, ma esisto le luci (bianche) che fanno la doppia funzione? 21W e 5W? io in giro ho trovato quelle a led ma hanno la doppia funzione.
Grazie a tutti voi e ciao