ciao è semplicissimo e vicino alla rotonda dove c'è la Honda Auto a Capannori
ciao è semplicissimo e vicino alla rotonda dove c'è la Honda Auto a Capannori
ahaha ho capito... ma il negozio come si chiama??
C'è un insegna??..domani se riesco ci vado a vedere..
ciao ciao
Ciao, scusatemi se vi chiedo una cosa molto probabilmente già scritta, ma ho provato a leggere qualche pagina quà e là, ma la discussione vedo che è molto vasta. Vi dico quello che vorrei fare: vorrei cambiare tutte le mie luci anteriori di serie (anabbaglianti e drl) con altre che siano il più possibile somiglianti allo xeno, con una spesa né alta, né bassa, ma spendendo il giusto. Sapete darmi dei consigli? Non riesco a capire quali tra quelle di cui si parla qui possano avvicinarsi maggiormente a quello che cerco. Grazie...
ciao!! guarda, se usi il tasto "cerca" troverai molte discussioni in merito.
Oltretutto guarda la sezione convenzioni che troverai la ditta per gli Xenon...
guarda anche queste FAQ
Ultima modifica di Gioioso; 14/10/2009 a 09:13:05
La discussione comprende più di 850 post che rendono difficile la consultazione da parte di utenti interessati all'argomento.
La discussione è stata chiusa per una cura "dimagrante". I post inutili e off topic verranno eliminati, in modo tale da concentrare tutte le informazioni più importanti.
Per maggiori informazioni sulle DRL seguire il link alle FAQ nel post precedente.
La discussione verrà riaperta il prima possibile.
Ragazzi,
ho capito quali solo le lampadine di posizioni da comprare pre la 500. Ma mi faccio una domanda come mai sono a doppio filamento? cosa accende il filamento da 21W visto che gli abbiaglianti sono separti?
Grazie e ciao a tutti.
doppio filamento perchè se noti quando tu hai il faro acceso, le drl perdono intensità (passano ai 5watt), mentre a faro spento rimangono ad alta intesità(21watt)..=)
Leggete le FAQ presenti in questa sezione Grazie!!!
Salve ragazzi,qualcuno di voi ha provato queste che vendono su ebay?
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...item3ef72bedaf
Sul forum della MiTo qualcuno afferma che si trova bene...
Se avete avuto modo di provarle scrivete![]()