:ahah: a me basterebbero fossero caricati a 50 sarebbe gia ottimo
Visualizzazione stampabile
:ahah: a me basterebbero fossero caricati a 50 sarebbe gia ottimo
perdonate se mii intrometto.......ma mi è sorta una domanda da porvi:
non si possono semplicemente ritarare gli ammortizzatori posteriori.....al massimo cambiando le molle?
Il fatto è che fare quello che ha fatto Ruxt è bello dispendioso...
Quanto hai speso Ruxt ? tra ammortizzatori ( anteriori e posteriori giusto ? ), molle, e manodopera ( montaggio ) ?
Bisognerebbe sperimentare se lasciando gli ammo originali fiat e mettendo le molle del kit Abarth SS , si riesca a diminuire ( se non eliminare del tutto ) il K U L O ballerino .
La spesa finale sarebbe molto inferiore .
Chi prova ? PiccoloBolide fai te ? sono 6 mesi che chiedi è ora che ci fai da cavia vai monta le 4 molle della SS e facce sapè :yee: .
il discorso di ruxt a valido solo per il 1.2 e 1.3 per il quale il discorso delle sole molle non basterebbe vero ruxt :D ?
per il 1.4 invece potrebbe andare visto che ammortizzatori sono diversi :D come puoi vedere dai datti messi nei post precedenti da piccolobolide
ps poi le molle ss come diceva gta non sono ordinabili se non dai possessori del ss
ridalle...
Coi codici che dà l'Eper si và in officina accessori ricambi FIAT ( che abbia anche Abarth ) e si prendono...
non bisogna entrare con l'abarth e parcheggiare sul bancone per comprare 4 molle .
Adesso non ho i soldi, ma appena ho qualche euro, vado compro e vi faccio le foto delle molle SS :nerv: comprate da un povero 1.4 100 hp Fun .