Leggi i post precedenti :nervosi::nervosi::nervosi::nervosi:
Visualizzazione stampabile
ragazzi a me tutto ok fino a domenica!..e fino ad oggi mi da1pò d problema il blue&me qnd voglio interagire vocalmente...è cm se nn mi sentisse uff!ma xkè fa così?:suda:..fino a sabato andava tutto bene..e mo?ke gli è preso???
P.S. ho provato a cancellare tutto e rimettere rubrica e registrazione cell..ma niente ogni tanto nn mi sente se gli do comandi vocali!!!:nervosi:
salve a tutti vorrei un informazione
ho la 500 pop e vorrei sapere se si può montare il blu & me
salve a tutti
vi chiedo aiuto, praticamente ho la 500 da quasi 2 anni, ma ho un problema con la porta usb;
non riconosce piu' la pendrive.
Il programma ecodrive funziona, invece il lettore mp3 non mi vede nulla (sfogliando con src non trovo mediaplayer).
Ormai è da oltre 1 anno che è così.
Oggi con l'examiner ho aggiornato la centralina motore (c'era 1 aggiornamento che parlava di miglioramenti nel motore oltre i 5000rpm)
per la radio invece diceva che la 5. (non ricordo preciso era l'ultima)
Ma continua il problema con gli mp3 :(
sapete aiutarmi?
Versione SW 1208u60 :(
grazie
cmq sul manuale c'è scritto ke si può aggiornare anke tramite cell..ma nel menù manca la voce aggiorna a me cm mai?
Ciao ragazzi!!! Leggendo i vostri topic mi sono reso conto di non essere il solo a lottare con il blue & me!!! Io per esempio ho problemi nella connessione... praticamente quando salgo in macchina mi è impossibile rispondere alle chiamate o effettuarle, in pratica la chiamata parte ma io non sento nulla e dall'altra parte nemmeno fino a quando dopo circa 10 minuti e aver speso circa 5 euro di traffico finalmente riprende a funzionare!!!!
Portata in assistenza ma il problema persiste!! :(