ragazzi a me tutto ok fino a domenica!..e fino ad oggi mi da1pò d problema il blue&me qnd voglio interagire vocalmente...è cm se nn mi sentisse uff!ma xkè fa così?..fino a sabato andava tutto bene..e mo?ke gli è preso???
P.S. ho provato a cancellare tutto e rimettere rubrica e registrazione cell..ma niente ogni tanto nn mi sente se gli do comandi vocali!!!![]()
salve a tutti vorrei un informazione
ho la 500 pop e vorrei sapere se si può montare il blu & me
salve a tutti
vi chiedo aiuto, praticamente ho la 500 da quasi 2 anni, ma ho un problema con la porta usb;
non riconosce piu' la pendrive.
Il programma ecodrive funziona, invece il lettore mp3 non mi vede nulla (sfogliando con src non trovo mediaplayer).
Ormai è da oltre 1 anno che è così.
Oggi con l'examiner ho aggiornato la centralina motore (c'era 1 aggiornamento che parlava di miglioramenti nel motore oltre i 5000rpm)
per la radio invece diceva che la 5. (non ricordo preciso era l'ultima)
Ma continua il problema con gli mp3
sapete aiutarmi?
Versione SW 1208u60
grazie
cmq sul manuale c'è scritto ke si può aggiornare anke tramite cell..ma nel menù manca la voce aggiorna a me cm mai?
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ciao ragazzi!!! Leggendo i vostri topic mi sono reso conto di non essere il solo a lottare con il blue & me!!! Io per esempio ho problemi nella connessione... praticamente quando salgo in macchina mi è impossibile rispondere alle chiamate o effettuarle, in pratica la chiamata parte ma io non sento nulla e dall'altra parte nemmeno fino a quando dopo circa 10 minuti e aver speso circa 5 euro di traffico finalmente riprende a funzionare!!!!
Portata in assistenza ma il problema persiste!!![]()