se non serve il ponte serve minimo un bel crick per alzarela d'avanti, smontare il paraurti anteriore e chissà cos'altro!
Wa il fai da te si...ma per le lampadine:ahah:
Visualizzazione stampabile
se non serve il ponte serve minimo un bel crick per alzarela d'avanti, smontare il paraurti anteriore e chissà cos'altro!
Wa il fai da te si...ma per le lampadine:ahah:
personalmente ho montato tutto nel mio garage...dall'assetto bilstein ai dischi alle pasticche allo scarico etc...il tutto servendomi di un semplice crick e ovviamnte 2 cavalletti...non sono un meccanico ma lo faccio per passione :D vediamo se riuscirò a fare anche questo :)
Smontare le paratie anticalore, il parasassi sotto al motore, svitare la sonda lambda dall'alloggiamento, poi via i dadi dalle flangie sopra e sotto e il kat viene via.
Non sono un meccanico, ma il mio con l'aiuto di un amico l'abbiamo smontato così.
Sulla 500 c'è un po' meno spazio ma più o meno è la stessa storia. :D
non serve smontare il paraurti!!!!!
finalmente dopo tanti sforzi (fatti nel garage di casa) sn riuscito a montare tutto anche se nn combaciava con il tubo del centrale...!!! :(
la temperatura nel vano motore è calata molto ed il sound è migliorato...riguardo alle pretazioni ancora non ho avuto modo di provarla!prossima sett seconda volta al banco prova!
appena possibile metterò foto e video ;)
m'interessa molllllto il video con e senza il cat ;)
Attendo anch'io dati ed impressioni! Facci sapere