No il nome dell' azienda non te lo posso dire, si sa comunque.. erano tutte bianche con delle parti in verde.. Chi è di zona capirà..
Guarda per fare una statistica basta essere su 4 o 5 forum di altri modelli sempre fiatgroup e ti accorgi da solo..
Potete dire quello che volete ma se la convenienza economica non c' è come già ho fatto vedere più volte con calcoli oggettivi, se non per lunghissime percorrenze è unutile che continuiate a osannare il GPL, col GPL non risparmi.. ormai è evidente.. l' altro giorno al distributore
metano 0.95
GPL 0.96
.. ormai il GPL sta diventando una croce per chi lo ha comprato quando conveniva altro che continuare a dire che conviene.. nella mia zona moltissimi hanno preso panda punto idea GPL e c' è anche qualche 500 e basta parlarci 2 minuti per accorgerti di quello che è la realtà.. Dove ho fatto scuola guida ha 3 auto gpl: la 500, la panda e un' altra non fiat di cui non mi viene il nome, tutte comprate insieme.. Ha detto che è stata la scelta più sbagliata da quando 50 anni fa aprì l' autoscuola.. Ha detto mai più auto a GPL.. e così hanno fatto tutti gli altri.. il costo del GPL è salito troppo rispetto ai carburanti tradizionali per continuare a convenire.. Ora ho visto che ha dato via panda e 500 e ha preso due citroen c3 picasso diesel..
Continuate tutti a dire di dare dati che il GPL non conviene e ogni discussione posto le fonti e i calcoli oggettivi, ma perchè non iniziate voi a dare i dati che il GPL conviene ancora? Evidentemente non è più così.. ;)