Mah? Si spera, ultimamante (cioè da anni ormai) non è che ci abbiano regalato grandi novità, speriamo non sia il solito polpettone già visto...almeno gli Akra FORSE ci sono, è già qualcosa...
Visualizzazione stampabile
Bhe ma non la considero una novità degna di nota, poi bisogna aprire un grande capitolo su questa notizie: ricordiamoci che non è legale montare scarichi con valvola comandata manualmente, quindi ho hanno rivisto l'elettronica e fanno gestire la valvola dalla centralina, oppure non è il classico scarico con valvola dell'AKRA...vedo dura che Abarth sia riuscita ad aggirare una legge simile...
Sostanzialmente ė ciò che penso pure io ma.....prima o poi qualche punto di "rottura e rinnovamento" dovrà pur arrivare!
...anche inaspettatamente! :)
Confermo la mia wish-version.....dai sbilanciatevi....scommettiamo....così alla prima occasione ci offriamo birre a nastro uno con l'altro ..... Ahah! :)
Il discorso sugli Akra non fa una piega, ma se Abarth lo dovesse proporre vuol dire che avrebbe trovato il sistema per renderli legali, motivo in più per sperare in un futuro kit applicabile anche sulle nostre (per rispondere anche ad @Albert-h ;) )
Per il resto boh, sono solo nostre congetture ... o forse la nostra voglia di vedere finalmente qualcosa di nuovo dopo anni di niente...
Ora come ora se dovessi cambiare lo scarico prenderei il Power Motive con la valvola wireless ...niente Akrapovic ....originali che siano o in ipotetico kit Abarth.....
....ma i prossimi soldi saranno per la mappa...il 21 ė vicino!... :)
http://media.autoblog.it/s/sal/salon...14-live-15.jpg
sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Altro che 50mila..missà tanto di spettacolo!!!
:wub: il muso si prospetta interessante