custom?
Visualizzazione stampabile
Ma non nego che sia superiore infatti, il paragone l'ho fatto perchè Competizione pronta consegna o km zero non se ne trovano...almeno io non ne ho mai viste... e cmq pronta consegna è nuova non aziendale...è ben diverso ;)
Beh, sai com'è...c'è gente che la usa anche per andare al lavoro, e facendo 40km al giorno non è che puoi sempre stare a cannone :DQuote:
Riescono a fare oltre 15kml
Attualmente sono sui 13km/l cmq, eppure di accelerate ne faccio eccome...sarà che al mattino invece cambio a 2000 giri e compenso :lol:
Lo dicevo e lo ribadisco, va MENO di quanto credessi, ma...la ihi va ancora parecchio meno o cmq da una sensazione di fiato corto pazzesco, a fronte di una rabbiosità forse maggiore nei primi metri.
Detto ciò, sono sempre convinto di rimappare la mia verso fine ottobre/inizio novembre.
Risentito? Ahah buona questa... :lol: non siamo rimasti in molti a scrivere su questo forum, quindi non ci vuole tanto a capire a chi sono riferiti i messaggi... ;)
In ogni caso, sì ogni tanto affondo, come ho scritto...non sempre, al contrario di qualcuno che magari scambia la strada per una pista... :) e poi mangia olio la turbina... sempre a cannone, eh per forza... :D
Era quello che dicevo infatti, rileggi bene cosa ho scritto... :huhu:Quote:
Eccolo qui l’esempio tra una turismo in pronta e una competizione da ordinare, ovvio che il divario aumenta, io intendevo a parità di stato.
Aggiungo...mi sembra scontato che sia un consumo dato da strade prevalentemente extra-urbane, andando a 70-80 ma anche 100-110... è ovvio che quando vado a tirare su per la collina il consumo sia ben diverso, ma se sono 20-30km a scannare su un pieno influiscono poco, come ho scritto l'auto la uso soprattutto andando al lavoro... ;)Quote:
207 cv e fai 13 km/l e dando gass eh…