Ciao a tutti,
Ero seriamente -convinto e intenzionato- a modificare i quattro finali del monza, con due finali simil stock....evevo già pronto tutto.... poi la ragione ha prevalso su un intervento più soft.
E siccome non riesco ancora adesso a digerire proprio del tutto sti benedetti finali, anche se devo ammettere a guardarli dal "vivo" è un'altra cosa..... comunque, ho pensato diciamo così di smussare un po gli angoli realizzando un contorno sull'estrattore della zona uscita dei finali per riempire virtualmente il vuoto lasciato dal tubone stock.
Ora l'aspetto mi sembra decisamente più gradevole.... l'occhio viene più appagato da tutto l'insieme estrattore-finali... che ve ne pare?...
Ma la cosa che mi lascia basito e esterefatto nel vero senso della parola è il sound del monza.....????!!!!!..... in senso negativo!!!!!!
Sound al minino si certamente più presente e forte del mio stock modificato...... ma nulla di più, nel senso che in rilascio gorgoglia appena appena e solo ogni tanto, scoppietti e voce da tenore come dovrebbe promettere zero assoluto, il mio stock canta molto ma molto di più con gorgogli spettacolari!!!!
Sono mortificato, non so più cosa pensare.
Forse a bisogno di un po di tempo per adattare la centralina alle nuove contropressioni....??!! lo spero con tutto il cuore....e pensare che gli ho messo pure una molla più morbida per farlo cantare meglio, alla faccia....
http://i47.tinypic.com/1ij134.jpg