Come spendere i miei soldini...
Ciao a tutti ragazzi, credo proprio di essere l'ultima arrivata! Trovate due righe su di me nella sezione "presentazioni" :wub:
Qualche giorno fa ho avuto un incidente che ha dato l'ultimo colpo di grazia alla mia vecchia lancia y e senza esitazioni, ho deciso che la mia prossima amichetta sarà 500 :yee:
Ma sono preda di milioni di dubbi...
Avevo pensato ad un 1.2 lounge, oggi sono stata in concessionaria e accessoriandolo come vorrei (colore bianco gioioso, ESP, fendinebbia, calotte cromate, interni frau cuoio, skydome, barre laterali) vado a 14.900 euro (con sconto concessionaria del 7%). Il primo dubbio che mi assale è: meglio spendere questa cifra per una 500 1.2 superaccessoriata o investire gli stessi soldi in una versione superiore (1.4 o il diesel 1.3)?
Considerate che sono abituata a "fregare" la mini cooper 1.6 al mio lui e che quello che mi interessebbe avere è un macchinino brillante e reattivo, per tragitti giornalieri di 30 km circa (fra a/r) e un paio di volte al mese, per qualche giretto in autostrada di 200 km (a/r) su una velocità di 140 km/h circa.
Cosa mi consigliate?
Baci a tutti! Vi voglio già bene :)