Malfunzionamento impianto landi su twinair 105
Buongiorno a tutti, voglio capire se qualcuno mi può aiutare a capire da cosa potrebbe essere affetto il mio impianto GPL Landi montato su twinair 105.
Praticamente, in marcia con un intervallo di qualche minuto per ogni episodio sul commutatore compare la spia gialla e inizia a lampeggiare quella verde, poi dopo qualche minuto si sente attaccare l'elettrovalvola e ricomincia a viaggiare a GPL regolarmente e naturalmente non lampeggia più il verde e scompare quella gialla.
Tutto questo per tutto il tempo in cui si viaggia a GPL a intervalli non troppo regolari e senza che ci sia una causa scatenante precisa tipo accelerazioni o motore al minimo.
Ho portato l'auto a fare un tagliando dell'impianto e dovrebbero aver cambiato i filtri e quello che necessitava ma al ritiro dopo pochi chilometri ha ripreso con questi episodi di irregolarità.
Preciso che l'auto non strappa e viaggia bene sia a GPL che a benzina e che si sente solo una lieve e naturale incertezza di qualche frazione di secondo quando commuta a GPL.
Grazie