Ciao a tutti! Esordisco con il primo msg a un'ora prima dell'ordine della mia piccola pop:yee:. Dubbio atroce: rossa o grigia? Tendo per il rosso ma il grigio mi tenta e nn poco. Che consigliate? :sapessi:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Esordisco con il primo msg a un'ora prima dell'ordine della mia piccola pop:yee:. Dubbio atroce: rossa o grigia? Tendo per il rosso ma il grigio mi tenta e nn poco. Che consigliate? :sapessi:
grigio sfrenato intendi???
effettivamente sono molto belli entrambi...
questo grigio mi piace proprio xò il rosso fa molto vintage e richiama di + il passato... quindi io preferisco il rosso...
se intendi il grigio sfrenato ti consiglio il rosso anch'io!!!:)
Bene benissimo, mi state indirizzando sempre più sul rosso sfrontato! E' quell'idea del vintage che mi stuzzica in effetti!:)
:sapessi: grigio sfrenato:yee: è bellissimo!!
:nerv:la mia opinione non vale nulla???:'(
:rolleyes: uff:prr::ahah:
Io ti consiglio il rosso, MA.... c'è un piccolo grande MA.
Non è così facile da tenere pulito e senza graffi perchè è un colore pastello, quindi occhio!
I graffi saranno un terno al lotto in pratica:'(>! Bene a sapersi grazias! ;)
Mi spiego meglio... la 500 grigio sfrenato si graffia come quella rossa o nera, la differenza sostanziale è come poi questi graffi vengano percepiti.
Sui colori pastello, rosso/nero/blu ecc..., i graffi o micrograffi si vedono che è un piacere. Quindi se sei uno che lava la macchina solo ai rulli pensaci bene prima di prendere un pastello...
effettivamente ne vedo una tutti i giorni rossa e devo dire ke qst inverno era spesso sporca... pure la mia si sporca facilmente essendo bianca :D .... e la mia vecchia ypsilon rossa quest'inverno è stata tante volte marrone!!
xò non ti devi far spaventare da queste cose.... se la ami tanto rossa prendila così...c starai + attento e la laverai 1 volta in + :)
Grigio sfrenato!!!
Niente rulli per carità! Solo ed esclusivamente a mano... LA MIA!! Mai e poi mai alla stregua di qualc'uno, non vorrei si rattristasse...:ahah: Ma si... basta stare un pò più attenti e strigliarla un pò di più!:suda:
Io ti consiglio il rosso. Secondo me sulla 500 sta decisamente bene.
ti dico grigio perchè mi piace di più e perchè è molto più resistente del colore pastello.. io ho avuto esperienza su delle punto aziendali.. le bianche pastello sono enormemente più delicate che le grigio metallizzate.. non so se sia così anche per la 500 ma penso di sì..
Se ancora non l'hai ordinata ti dico anche la mia.
Prendila Rossa. La 500 è una macchina divertente, ha bisogno di un colore divertente e vivace.
E' andata:yee:! Rosso dal sapore vintage, 40 giorni all'arrivo! E parte il conto alla rovescia! Speriamo solo siano effettivi:'(! :fischio:
complimenti per la scelta, tra i due anche io avrei scelto il rosso, è veramente affascinante rossa!
Bravissimo!!!Rosso Rosso Rosso!!!!
Son passati 4 giorni dall'ordine e già sto rodendo come un pazzo nell'attesa....:nervosi:
Intanto vi chiedo una cosa: dato che appena arriverà dopo un paio di giorni dovrò fare un bel tragitto in autostrada, dite di andarci molto cauto? Ci dovrebbe essere una specie di blocco elettronico di velocità per evitare spiacevoli inconvenienti o sbaglio?
non so se è già troppo tardi ma ti darei un consiglio...prendila grigio perbene...è una favola!!!!
ok leggendo meglio è troppo tardi per il grigio..ma sappi che rossa è bella uguale..solo un pò più di attenzione per il tenerla lucida...è un colore pastello ...quindi anche delicato....comunque complmenti!!!!!
il rosso è il colore che stanca di piu..sopratutto per un automobile...a meno che sia un ferrari!!
Nessun blocco. Le auto moderne non hanno più bisogno del classico rodaggio.
Vai in autostrada tranquillamente, magari evita di strapazzarla troppo. Sali di giri dolcemente e non ci saranno problemi.
Capita spesso che anche le riviste provano delle auto nuove in autostrada, quindi nessun problema.
rossooo
COMPLIMENTI PER IL ROSSO!!!!ANCH IO STO ASPETTANDO LA MIA 500 E NN MI PASSA UN ATTIMO:nervosi::nervosi::nervosi:
Perfetti doserò il pedale senza strapazzarla! Ricordavo e pensavo fosse in funzione ancora quel sistema di "autocontrollo" (che ha un nome specifico di cui nn ricordo assolutamente il nome!).
Il grigio è molto bello, vero, ma scusate... rosso di sera, è ovviamente una 500 si spera!!:yee: