Ciao a tutti! Esordisco con il primo msg a un'ora prima dell'ordine della mia piccola pop. Dubbio atroce: rossa o grigia? Tendo per il rosso ma il grigio mi tenta e nn poco. Che consigliate?
![]()
Ciao a tutti! Esordisco con il primo msg a un'ora prima dell'ordine della mia piccola pop. Dubbio atroce: rossa o grigia? Tendo per il rosso ma il grigio mi tenta e nn poco. Che consigliate?
![]()
grigio sfrenato intendi???
effettivamente sono molto belli entrambi...
questo grigio mi piace proprio xò il rosso fa molto vintage e richiama di + il passato... quindi io preferisco il rosso...
1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....
se intendi il grigio sfrenato ti consiglio il rosso anch'io!!!![]()
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
Bene benissimo, mi state indirizzando sempre più sul rosso sfrontato! E' quell'idea del vintage che mi stuzzica in effetti!![]()
grigio sfrenato
è bellissimo!!
la mia opinione non vale nulla???
![]()
uff
![]()
Io ti consiglio il rosso, MA.... c'è un piccolo grande MA.
Non è così facile da tenere pulito e senza graffi perchè è un colore pastello, quindi occhio!
I graffi saranno un terno al lotto in pratica! Bene a sapersi grazias!
![]()