grazie a tutti i patatini presenti...
è l'ora del magone!!.... nooooooooooooo! :'(>
questa volta sarò breve ed aspetto le foto!
graziew
Visualizzazione stampabile
grazie a tutti i patatini presenti...
è l'ora del magone!!.... nooooooooooooo! :'(>
questa volta sarò breve ed aspetto le foto!
graziew
Eccomiiiiiii :)
Oggi mi sono proprio divertito!!
Ho conosciuto meglio alcuni di voi, e mi sono trovato bene, anche se non ho il mio 5ino
Un ringraziamento a tutti ed ovviamente complimentoni per l'organizzazione :yee:
PS. Non so se fosse organizzato, ma sentiti ringraziamenti anche per i Deltoni presenti :fischio::)
Davvero un grazie di cuore a tutte le persone che hanno reso possibile questa meravigliosa giornata insieme!!! :yee: E' stato davvero strabello!!! Sono tornato a casa da poco, stanco ma veramente felice!!! Grazie, grazie ragazzi!!!
Alla prossima,
Andrea.
Uhm gia' gia' che tristezza vedervi partire tutti....
Ringrazio tutti tutti tutti di aver partecipato Sono fiero di voi!
Ringrazio Stella e boy dalla Sardegna,Giorgina e boy from capitale,Enver,Pittor e tutti quelli partiti da lontano come i ''gianduja'' e limitrofi.
Un ringraziamento particolare alle mie patatine speciali Kris,Giuggiola,Alessia,Saryricciae i miei patatini Viper,Datte,Andre83,Luca e new entry il mitico Adamo :D
Vi voglio bene!
Sily amore tvb fess grazie e te si e' potuto fare todos!
Grazie Serratore,Claudio e la mitica Dayana!!
Alla prossimaaaaaaaaaaa
ooooooooooooo ragazzi che brutto...è gia finitoooooooooooooo! nooooooooo
comunque mi sono divertita TANTOOOOOOOO...grazie a tutti ho passato proprio una bella giornata...
(il President si è ricordato di meeeeeeeee mitico!!!!! wow!!!!!!!!!)
Volevo ringrazie tutte quelle persone che si sono date da fare per l'organizzazione è stata ottima...
il tempo non è stato dei migliori ma tutto sommato è stato abbastaza clemente...
ringrazio anche i ragazzi di Torino (Morena Fabry Fabio Ale Pata e NIco e gli altri), quelli di Lecco,(SiLY Andre ecc) quelli di MIlano ( gemellina Stea, Gemellina Riccia, Salvo ecc) e quelli di Brescia (LucaLMPA Lia Omar&MIlù ecc ecc).. I LIguri e tutti gli Andrea e Luca presenti (---> ma come sono simpatica!!!!!)..anche Stella e boy...si insomma ragazzi ringrazio TUTTI e vi voglio bene...
Bella giornata... Io sono stracotto.... Sarà la levataccia, sarà il freddo, saranno i 333 km, sarà il buon risotto alle fragole, sarà..... la gara di regolarità.... :D Però mi è piaciuto!
Pappo qualcosa e poi ronf ronf ronf.....
Bye bye!
Domani posto un po' di foto, magari su facebook e flickr.....
Che dire....giornata fantastica, il ringraziamento è d'obbligo a tutti gli organizzatori di questa bellissima giornata:_verso2:
W i 5ini e mi associo a MonSter W i Deltoni:yee:
we a tutti sono a casa.. sano e salvo.. niente neve e tanti bei ricordi.. a breve fotuzze ! tiè! :)
Scusassero....
Ma com'è che il titolo è capottato????
io non c'ero raccontate
mi spiace non avervi visto tanto quest'anno sono proprio sfortunato:'(>:'(>:'(>:'(>
ok ti ringrazio
Stanchissimo anche io.... appena sono arrivato a casa doccia e ora a riposo! Giornata bellissima!..... il mio 5ino invece dovrà aspettare domani per fare la doccia:suda:.... intanto in autostrada si è staccato qualche altro rimasuglio di fango :fischio::fischio::fischio::fischio:
Che dire!!!
Un mega grazie a Sily mitica e superdisponibile! dolcissima!!!
Grazie a chi ha partecipato all'organizzazione di tutta questa bellissima giornata!!!
Grazie al Gruppo Serratore!
Bella la compagnia di tutti e in particolare di Stellina la nostra sardina preferita!:wub:
E complimentoni anche agli altri che hanno avuto il "coraggio" di affrontare un lungo viaggio per condividere questa bellissima giornata insieme a tutti noi con la passione che ci unisce anche se lontani!!
Un mega abbraccio a tutti!!!!!
F-)Pero' che gruppo i "Gianduia"! :yee::yee:
Ora total relax dopo così tante emozioni!:'(
Alla prossima raga!!!
Stravolta dalla mia stessa guida (ma questa volta san navi ci ha portati a destinazione sani e salvi), siamo ritornati alla casetta tra i monti... 399
Grazie a tutti!
Per le foto devo riprendermi, domani sera posto tutto.
Au revoir!
ciao a tutti ...eccomi arrivato a casina...come hanno detto in molti e' gia finto tutto ma come sempre si e' passato due giorni (x chi c'era anche ieri ) di pura passione e divertimento ...e' sempre un piacere rivedere gli amici dei vecchi raduni e conoscere quelli nuovi ....da ieri sera all'american road saloon a ballare sui tavoli a oggi con il raduno vero e proprio dove la bellezza di 50 /60 macchine scorazzavano tra i centri del Comasco sotto gli sguardi divertiti della gente ..la prova di regolarita' ..le due delta integrali ..(al prox vi potrei offrire una 037 e una stratos).
ringrazio tutti, da sily (un vero sole che ti scalda il cuore ) a sessodrive ....grande (in tutti i sensi ..perdonami) ..luca ..compagno di avventura e di ....(che ridere ..vedrete) ...milu' e il piccolo futuro abarthista...quelli di torino naturalmente... e chiedo scusa a tutti quelli che non ho potuto conoscere bene ( voi mi avrete ricinosciuto per il copricapo tigrato :D:D:D:D)
un grazie di cuore al Sig. Giorgio e Sig. Serratore per la disponibilta' e cordialita' dimostrata per l'evento.
Un ringrazimento particolare a STELLA che per la seconda volta in poco piu di un mese e' arrivata dalla Sardegna ....:yee::yee::yee:399399399
GRAZIE a tutti per la giornata alquanto spettacolare, un grosso complimenti agli organizzatori.
:yee::yee:mi sono divertito parecchiotto:) non vedo l'ota di rifare tutto!!
Che giornata............ grazie a tutti!!! Mangio la frutta (:D), doccia, leggo i commenti e scarico video e foto!
Sily......... grazie, tivitibi.
Viper, ci hanno rovinato, ahahahahahah! Presto riderete.......... (molto).
CHE BELLISSIMO WEEKEND..........UN RADUNO PIU BELLO DELL'ALTRO......MI SONO DIVERTITO MOLTO:D:D:D
UN RINGRAZIAMENTO AGLI ORGANIZZATORI e AL GRUPPO SERRATORE PER LA DISPONIBILITA'
VORREI SALUTARE TUTTE LE PERSONE KE HO RIVITSTO E QUELLE CONOSCIUTE PER LA PRIMA VOLTA!!!:yee::yee:
UN SALUTO IN PARTICOLARE ALLA CLAUDIA , IL GRUPPO DEI MIEI CONCITTADINI,I LOMBARDI, AD ALE (SESSO) E A VALENTINA (CI HAI FATTO UNA GRANDISSIMA SORPRESA:D)
SIAMO I MIGLIORIIII399399
Ragà forse ho visto qualcuno di voi che rientrava stasera, verso le 18:30 - 19:00 sull?A1 direzione Bologna, ho visto passare 4-5 500 di fila ed ho pensato questi saranno quelli che rientrano dal raduno, io ero su pulman bianco.
hahahahha mario eravamo io(con il 5ino bianco tetto a scacchi )enver(5ino rosso da fighetto:fischio:) e poi c'era un 5ino bianco che pero nn era con noi pero abbiamo fatto un po di strada assieme.............mamma mia quanta acquaaaaaaaaa399:nervosi:
ciao a tutti finalmente a casina anche noiiiii.................che dire un ringrazziamento a tutto lo staff di serratore che oggi anche se domenica ci hanno ospitato e ci hanno dato un giorno fantastico dove risiede ormai l'amicizia legata da una passione vera. la nostra 5ina................e che dire grazie a tutti x gli auguri che ci avete fatto ma in particolare un mega GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEalla mia adorata patata silyyyyyyyyyy sei un amore come sempre troppo bella la magliettina x il/la nostro/a piccolino/a e poi l'annuncio che hai dato ci ha fatto arrossire ma al tempo stesso emozionare e riempire di gioia nel vedere che tutti siete felice del nuovo piccolo cinquecentista che arriverà a luglio col scorpione che batte nel cuore..........e nn dimentichiamo il gesto carinissimo del regalo di superouge (sai mi mancava proprio il cappello dell'abarth)grazie mille ......................e infine grazie a tutti quelli presenti e x questo giro niente foto ero troppo emozionata x tanti motivi un bacio e un abbraccio al mitico sesso grazie x gli adesivi baci a tutti belli fessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssex_:yee:399:'(>:prr:
Bellissimo raduno!!!
Dalla prova di regolarità al giretto turistico (dove ho sudato 7 camicie x stare attaccato alle Abarth...) al pranzo, tutto è stato perfetto!!!
Grazie ragazzi x un'altra splendida giornata!!!
Ciao Ragazzi!!! Gran bel week-end, veramente! Saluto tutti in particolare Olè (è da ore che ballo in macchina, Grazie!!!), Sesso (finalmente t'ho conosciuto!), i mitici amici romani troooooooooppo forti, Mauro (grazie per la compagnia in carovana), Giuggiola (Youtube aspetta solo te!), la mitica Sily e ovviamente il Socio (non so se il Gatto o la Volpe..decideremo prossimamente) LMPA!
Mi sto dimenticando metà delle persone che vorrei salutare ma voglio correre a scaricare le foto e a lavorare per una bella sorpresa...prossimamente su questi schermi....:yee::yee::yee:
Ciao ragazzi! E' stato veramente un bel raduno, grazie e complimenti a tutti!
Non vedo l'ora di vedere le foto!:)
A presto
ragazzi .....scuste dovrei essere piu serio .......:yee::yee::yee: ah ah ah ...che imbecille patentato ........la prox volta mi metto in testa .....boh ........:D:D:D:D
Forse eravamo io, Stella e Giorgia sull' A1...abbiamo incontrato anche una POP bianca e una Lounge con il porta snow...
Vi assicuro che le nostre tre Cincille di pioggia ne hanno presa assai!!!!!
Volevo ringraziare tutti!!!!!
Siete tutti persone meravigliose, dal primo all'ultimo...
Grazie a tutto lo staff... che si sono sbattutti un sacco per preparare tutto questo ambaradam...
Un particolare grazie a Sesso... che dopo 5 minuti che eravamo li' eravam gia' **** e camicia, a Sily, per tutte le domande che le ho fatto, a Kris, che se abbiamo fatto una piccola fuga con la sua cincilla a comprare le sigarette (Rischio esaurimento)... a tutte quelle patozze pazze scatenate con cui abbiamo ballato il sabato sera....
e non dimentichiamoci di COSETTA la mia dolce, gentile, cordiale cameriera con cui ho discusso in una sola sera almeno 15 volte
E del Ballerino dalla camicia blu e dal muso piallato...(per non diementicare)
INSOMMA!!!!GRAZIE A TUTTI PER QUESTO MERAVIGLIOSO WEEK-END!!!!
Un bacio a tutte le patozze e un sorrisone a 75 denti a tutti i patozzi!!!
Come al solito organizzazione FAVOLOSA!!!
Ringraziamenti doverosi per tutti .......vediamo se ci riesco:
-Sosuke e morosa(ti prego non dirmi che ho sbagliato il nome....è tardi e sono cotto) siete troppo simpatici ed è stato un piacere stare in vostra compagnia
-Enver che dire sempre attivissimo anche con il boccone tra i denti...(facciamo un brindisi?:fischio:)
-un pensiero a Luisa che era a casa malaticcia (ci ho pensato io a fare il PRF-)F-))
-Milù e Omar...TANTISSIMI AUGURI PER IL PUPO!!!!
-Luca&Viper...Piaciuto lo scherzetto?:fischio::fischio::fischio:
-Dattero...ma tè il bicchiere ce l'hai tatuato in mano?:D:D
-Superouge...cosa ti inc***i a fare la giacca era li dove l'hai lasciata solo che non te lo ricordavi causa le birre che ti sei bevuto:fischio::fischio::fischio:
-Andre83...grazie per i gorgeggi del sabato sera con la birra bionda:D:D
-Andrea...mio fido copilota Abarth...vedrai che i 200 pony prima o poi...
-Alessia(sorellina)...che dici fatta pace?
-Giuggiola...splendida persona e splendido pigiama antistupro:D:D
-Saryriccia...ora capisco il tuo nik da dove l'hai preso:fischio:
-Olè...Spumeggiante come sempre:D:D
-Pheox...Ma il tuo moroso riesce a starti dietro...sei troppo fuori...W lo scaldabecco del FAGIANO!!!
-GianJack...grande riuscita!!!.....chi saranno le prossime vittime...hihihiF-)F-)
-Sessodrive...anche se c'è stato un malinteso (nulla di grave nè:D) l'adesivo lo metterò prima o poi...F-)
-Sily...non ti lascio per ultima per nienteF-)F-)...la coccyhouse come al solito è stata una dimora calda e accogliente...la padrona di casa è sempre la meglio...(non sarebbe nemmeno definita WONDER WOMAN!!!:fischio:)
PER TUTTI QUELLI CHE NON HO CITATO IN PARTICOLARE UN GRAZIE INFINITO PER LA VOSTRA PARTECIPAZIONE!!!!!
GRAZIEEEEEEEEE!!!