grazie a tutti i patatini presenti...
è l'ora del magone!!.... nooooooooooooo!
questa volta sarò breve ed aspetto le foto!
grazie a tutti i patatini presenti...
è l'ora del magone!!.... nooooooooooooo!
questa volta sarò breve ed aspetto le foto!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Eccomiiiiiii
Oggi mi sono proprio divertito!!
Ho conosciuto meglio alcuni di voi, e mi sono trovato bene, anche se non ho il mio 5ino
Un ringraziamento a tutti ed ovviamente complimentoni per l'organizzazione
PS. Non so se fosse organizzato, ma sentiti ringraziamenti anche per i Deltoni presenti![]()
Seat Leon 1.8 20VT Top Sport, grigio artico, 180 CV
Davvero un grazie di cuore a tutte le persone che hanno reso possibile questa meravigliosa giornata insieme!!!E' stato davvero strabello!!! Sono tornato a casa da poco, stanco ma veramente felice!!! Grazie, grazie ragazzi!!!
Alla prossima,
Andrea.
Uhm gia' gia' che tristezza vedervi partire tutti....
Ringrazio tutti tutti tutti di aver partecipato Sono fiero di voi!
Ringrazio Stella e boy dalla Sardegna,Giorgina e boy from capitale,Enver,Pittor e tutti quelli partiti da lontano come i ''gianduja'' e limitrofi.
Un ringraziamento particolare alle mie patatine speciali Kris,Giuggiola,Alessia,Saryricciae i miei patatini Viper,Datte,Andre83,Luca e new entry il mitico Adamo
Vi voglio bene!
Sily amore tvb fess grazie e te si e' potuto fare todos!
Grazie Serratore,Claudio e la mitica Dayana!!
Alla prossimaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di Sensodrive; 30/11/2008 a 19:04:50
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
ooooooooooooo ragazzi che brutto...è gia finitoooooooooooooo! nooooooooo
comunque mi sono divertita TANTOOOOOOOO...grazie a tutti ho passato proprio una bella giornata...
(il President si è ricordato di meeeeeeeee mitico!!!!! wow!!!!!!!!!)
Volevo ringrazie tutte quelle persone che si sono date da fare per l'organizzazione è stata ottima...
il tempo non è stato dei migliori ma tutto sommato è stato abbastaza clemente...
ringrazio anche i ragazzi di Torino (Morena Fabry Fabio Ale Pata e NIco e gli altri), quelli di Lecco,(SiLY Andre ecc) quelli di MIlano ( gemellina Stea, Gemellina Riccia, Salvo ecc) e quelli di Brescia (LucaLMPA Lia Omar&MIlù ecc ecc).. I LIguri e tutti gli Andrea e Luca presenti (---> ma come sono simpatica!!!!!)..anche Stella e boy...si insomma ragazzi ringrazio TUTTI e vi voglio bene...
Ultima modifica di silysole; 30/11/2008 a 19:32:16
Bella giornata... Io sono stracotto.... Sarà la levataccia, sarà il freddo, saranno i 333 km, sarà il buon risotto alle fragole, sarà..... la gara di regolarità....Però mi è piaciuto!
Pappo qualcosa e poi ronf ronf ronf.....
Bye bye!
Domani posto un po' di foto, magari su facebook e flickr.....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Che dire....giornata fantastica, il ringraziamento è d'obbligo a tutti gli organizzatori di questa bellissima giornata
W i 5ini e mi associo a MonSter W i Deltoni![]()
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
we a tutti sono a casa.. sano e salvo.. niente neve e tanti bei ricordi.. a breve fotuzze ! tiè!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Scusassero....
Ma com'è che il titolo è capottato????
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!