Siori e Siore....ho trovato questa....ho fatto qualche foto anche se la qualita' nn e' al massimo in quanto fatte con iphone ed al chiuso ( in Galleria Vittorio Emanuele a Milano )
Visualizzazione stampabile
Siori e Siore....ho trovato questa....ho fatto qualche foto anche se la qualita' nn e' al massimo in quanto fatte con iphone ed al chiuso ( in Galleria Vittorio Emanuele a Milano )
è veramente bella....
ci sono gia dei topic sulla 500c abarth con foto dal salone di ginevra ...io l'ho vista dal vivo ma preferisco l'altro accosatmento di colore ....presentazione il 10/11 giugno alla stampa ....in vendita settembre ......appena ci metto le mani sopra mega servizio
:uhu:Senza Parole!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarà che un'auto sportiva io la vedo solo coupè e forse per questo non mi fa impazzire. Magari dal vivo è meglio...
brutta :(
Bah....
Mah..non mi ci piace molto.. :-(
...quel cambio...mi incuriosisce parecchio...
quel cambio fa schifo. è un robotizzato, un'evoluzione del selespeed dell'alfa ....... potevano lasciare il manuale che era meglio ... il doppia frizione sappiamo benissimo che sotto il cofano non ci sta ... ma mettere questo obrobrio no ....
poi una cabrio così, è parecchio pesante e sbilanciata, anche sulla carta si capisce tutto, con cv in + di serie, va meno dell abarth normale ... bah ...