Siori e Siore....ho trovato questa....ho fatto qualche foto anche se la qualita' nn e' al massimo in quanto fatte con iphone ed al chiuso ( in Galleria Vittorio Emanuele a Milano )
Siori e Siore....ho trovato questa....ho fatto qualche foto anche se la qualita' nn e' al massimo in quanto fatte con iphone ed al chiuso ( in Galleria Vittorio Emanuele a Milano )
è veramente bella....
ci sono gia dei topic sulla 500c abarth con foto dal salone di ginevra ...io l'ho vista dal vivo ma preferisco l'altro accosatmento di colore ....presentazione il 10/11 giugno alla stampa ....in vendita settembre ......appena ci metto le mani sopra mega servizio
Senza Parole!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarà che un'auto sportiva io la vedo solo coupè e forse per questo non mi fa impazzire. Magari dal vivo è meglio...
brutta![]()
Bah....
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Mah..non mi ci piace molto.. :-(
“L'ordine non è mai osservato, è il disordine che attira l’attenzione perché è scomodo e invadente”.
Eliphas Levi
...quel cambio...mi incuriosisce parecchio...