Scusate la mia ignoranza ma dove posso trovare i tipi di 500 abarth????
Ieri un tipo mi ha detto che a giugno gli arriva il modello numerato di color grigio!!
Ha venduto la sua kittata essesse per il modello numerato!!
spiegatemi per favore
Visualizzazione stampabile
Scusate la mia ignoranza ma dove posso trovare i tipi di 500 abarth????
Ieri un tipo mi ha detto che a giugno gli arriva il modello numerato di color grigio!!
Ha venduto la sua kittata essesse per il modello numerato!!
spiegatemi per favore
:uhu: Modello numerato grigio??? :suda::suda:
Mai sentito!
sul sito ufficiale abarth trovi tutte le informazioni che ti servono!!!
è la Opening edition quella numerata grigia!
Si può essere solo la OE ma da come dice sembra sia un modello nuovo che esce a Giugno!! E' impossibile...
Credo si tratterà della versione TC, diciamo che a grandi linee avrà lo stesso senso della GPA Supersport...
Purtroppo non sarà così :(
secondo me la 500 tc sarà una esseesse con il tetto AC il record monza e qualche altro stemma
Cmq in ogni caso oggi vado a portare la caparra per comprare l'abarth con il kit, parlano di 210cv esiste???
Dai concessionari Abarth non esiste niente del genere. Per trovare qualcosa con quella cavalleria devi rivolgerti a Romeo Ferraris oppure a G-Tech. :)
Sabato sono stato in conc per lasciare la mia 500 stock per il montaggio del kit essesse, e devo dirvi che il modello numerato che era esposta è la 0/100 che poi non capisco perchè esistono solo 101 esemplari.... si differenzia dal colore ( grigio), logo abarth sulla carrozzeria diverso, sul montante della portiera lato esterno sono riportati tutti i campionati vinti (anni), la tappezzeria interna, il terminale (record monza) e i cerchi, per quanto riguarda la potenza sono sempre 160HP come la essesse, e non cambia neanche il cambio che io credevo fosse un 6 merce.
Lo penso anche io.... è stupenda!!!
pero io su questa versione avrei montato un cambio 6 marce per renderla ancora più particolare.....
Che sia la più bella è ovviamente opinabile, credo però che spendere oltre 40.000 euri mi sembra una follia visto e considerato che le modifiche installate non giustificano assolutamente questo prezzo. E' pur sempre una 500!!!!
- Abarth 500 "stock": 135 cv (nessun segno particolare)
- Abarth 500 esseesse: 160 cv (la riconosci dalla scritta esseesse sul portellone posteriore o dai cerchi a raggi bianchi o titanio)
- Abarth 500 Opening Edition: 160 cv (in pratica è una esseesse, con l'aggiunta di alcuni dettagli: inserti rossi sul volante, pomello in ergal, targhetta numerata...) edizione limitata a 149 esemplari
- Abarth 500 0-100: 160 cv (è quella descritta qui sopra: grigio Nuvolari, scarico "record Monza", sedili in pelle color cuoio, ammennicoli vari) edizione limitata a 101 esemplari
- Abarth 500 Ferrari Dealers: 160 cv (è una esseesse color Rosso Corsa con adesivi "scuderia" grigi, cerchi titanio e sedili Sabelt) edizione teoricamente riservata ai concessionari Ferrari come auto di cortesia, in pratica se ne trovano in vendita anche se a prezzi piuttosto elevati
- Abarth 500 Tributo Ferrari: 180 cv (cerchi specifici, terminale "record Monza", colore Rosso Scuderia, cambio MTA...) esemplare unico, presentato a Francoforte nel 2009: ufficialmente non si sa se verrà mai messa in produzione
- Abarth 500C: 140 cv (in uscita a giugno: cabrio, cambio MTA, bicolore)
Di modelli ufficiali, a parte la Assetto Corse e la R3T che non sono omologate, non dovrebbero essercene altri.
Abarth 695 Tributo Ferrari uscirà, e forse ci sarà più di una versione
la 0/100 non mi entusiasma molto ma la tributo ferrari secondo me è la migliore.
ma foto delle varie versioni nessuno ne ha fatte? link o cose del genere?
grazie gentilissimo!!!
la 500C Abarth allestita così grigio tono su tono senza striscia rossa è la mia favorita...meno tamarra intendo un po' più elegante
quanto dovrebbe costare la 0-160??
Allora... dopo un'attenta e accurata visione di tutti i vostri consigli qui nel forum, oggi ho avuto la lieta notizia che il mio preparatore mi ha trovato la 500..
parlasi di un modello un pò "perverso".. il senso lo descrivo nei punti seguenti..
1) Grigio campovolo, MY 2010, tetto apribile, fari xenon.
2) Kit essesse già installato con il kit originale dentro alla cassa (tutto nuovo)
3) interni, scarico ferraris
4) omologazione da 18" con cerchi (mi manderà la foto) e gomme 215/35 r18
Tutto questo a 26mila euro forse poco meno!!
Che ne dite??
Scherzi?? Cerchi da 18"??? :wub::wub:
Ma l'auto è nuova??
Non so... Forse il prezzo è un po' alto...
Nel punto 3 hai scritto: "interni, scarico Ferraris"
Che interni ha?? E ha solo lo scarico Ferraris o altre modifiche.. Se avesse altre modifiche allora ok, sennò mi sembra un po' altino.. :)
questo è un commento di una persona che sa al 100%....
Della Turismo Competizione si e parlato tanto, ma posso solo dirvi che non e quello che ce scritto, cio è, non e piu potente è proprio allegerita la parola. non e l'immagine che ce in gfrio del concept che avevo fatto io allargato... magari... ma no.
Il nome definitivo ancora non si sa, forse sarà anche quello.... per o...ra non posso dirvi di piu... ma piu que una versione speciale forse sarà un ENTRY LEVEL
alla fine ho preso questa!!!!
http://img29.imageshack.us/img29/5720/foto0200m.jpg Uploaded with ImageShack.us
Wow