con cerchi 17 diamantati, pomello del cambio in ergal, e colore bianco gara
Visualizzazione stampabile
con cerchi 17 diamantati, pomello del cambio in ergal, e colore bianco gara
Ormai è fatta... Non pensarci più ;)
Sono d'accordo con bisedo, goditela e non pensarci più!;)
praticamente quasi zero di sconto... dove l'hai acquistata?
Auguri!!!
roma, motor village, mi hanno detto che hanno fatto il 6 per cento di sconto
per 400 euro mettevi il clima automatico
A me la consegnano a fine giugno, full full aptional, 23600,00, cosa dovrei dire io allora per il prezzo.
A me oltre a ritirarmi l'usato mi hanno fatto il 7% ma la sto aspettando anch'io ancora...
e si infatti hanno fatto il 6 per cento, cmq era pronta consegna, infatti lo pagata venerdi', e giovedi adesso la ritiro.. non vedo l'ora cmq
mi suona strana questa cosa che prima paghi e poi te la danno..... io l'ho presa in contanti PAGATA 22.860 (full optional) manca solo lo specchietto fotocromatico!!! e l'ho pagata alla consegna la macchina!!!!
non penso proprio che te la immatricolano prima di dare i soldi, ma che stai dicendo...,
18550€ sono ottimi considerando che ora ha gli xeno e (di nuovo) l'interscope di serie...
E cmq hai comprato una gran bella macchinetta, fidati!
ciao, lo sai che non so' se a i fari oxeno... se non c'e la che gli devo dire? fammi sapere grazie
Certo però che son ganzi in fiat, pubblicità a non finire per le loro "straordinarie" promozioni e poi levano veramente poca cosa per le abarth
Sinceramente ritengo assurdo il prezzo a cui vendono la 500 abarth, con 20000 euro ti prendi un'auto di classe superiore e con più cavalli!
Spendere tutti quei soldi per una 500 che poi è molto piccola,non ne vale la pena!
E' tanto per fare i fighetti, si sà è un'auto che va alla moda e tutti la vogliono come per esempio la golf o mini.
La Golf è da fighetti ? una volta , adesso è da vecchi :D .
ragazzi, non è per fare il bacchettone, ma potreste gentilmente ricordarvi di mettere le virgole e le "h" nelle persone del verbo avere che lo richiedono :)?..........alle volte mi tocca rileggere 4 volte una frase per poi scegliere la traduzione più sensata :)
hehehhe.... sapevo che non potevo ottenere una buona risposta! pazienza :)
io l'ho presa nuova a km0 a 17700 con tre-quattro optional :)
17000€ con navi abarth cerchi 10razze sedili sdoppiati e adesivi vari, trovatemi un'altra sportiva di pari o + cavalli con questa cifra.......
è un concessionario multimarche, generalmente tratta solo auto di lusso ma occasionalmente anche 500 abarth, se vuoi ti dò l'indirizzo via pm, hanno anche un sito internet con alcune loro offerte
Ok ;)
22.820 € (FULL optional)e non mi pento di nulla..... IL GOLF??? ahahhah e da vekkietti ormai!!! e poi cmq "IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO"....e poi quando passa la 500 abarth fa "scena" ormai quando passano altre auto tipo golf..... SEI "UNO NORMALE"
mhà.....con un golf confortline sarai uno normale ma se t compri un golf fatto bene con cerchi montaggio individual xeno e tre cagate ok paghi una fucilata ma non puoi dire che non t giri a guardarla.....certo se non c si può permettere di cambiare macchina ogni 2 anni ok meglio la 500
Sono confronti impari, un golf gti senza optional costa quasi 10.000€ più di una 500 abarth stock!!!!!!!!! bella macchina, nn ci sono dibbi ma il paragone non sarebbe giusto.
Ps, comunque non potete negare che l'abarth è terribilmente cool!!!!