A me la consegnano a fine giugno, full full aptional, 23600,00, cosa dovrei dire io allora per il prezzo.
A me oltre a ritirarmi l'usato mi hanno fatto il 7% ma la sto aspettando anch'io ancora...
Rosso Officina,Cerchi COMPOMOTIVE Th2 8x17" ET25,Assetto PSS B14 Bilstein,Sedili Sabelt,Kit Abarth Nero,Tetto rigido,Fari adattativi + Xeno,Clima auto,Sedili sdoppiati,Pomello Ergal,Centralina Bonalume,Scarico HP IMASAF con cat 200celle,POP Off Bmc,Filtro OEM by SIMONI,Fari post Tuning
e si infatti hanno fatto il 6 per cento, cmq era pronta consegna, infatti lo pagata venerdi', e giovedi adesso la ritiro.. non vedo l'ora cmq
mi suona strana questa cosa che prima paghi e poi te la danno..... io l'ho presa in contanti PAGATA 22.860 (full optional) manca solo lo specchietto fotocromatico!!! e l'ho pagata alla consegna la macchina!!!!
non penso proprio che te la immatricolano prima di dare i soldi, ma che stai dicendo...,
Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...