Ciao ragazzi domani sera andrò ad ordinare una bella 500 colore bianco 1.2 lounge 69cv con cerchi da 16", fendi, ESP hill older ecc. e ruotino.
Che ne dite ragazzi qualcuno mi consiglia altro optional oppure mi sconsiglia la vettura stessa??
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi domani sera andrò ad ordinare una bella 500 colore bianco 1.2 lounge 69cv con cerchi da 16", fendi, ESP hill older ecc. e ruotino.
Che ne dite ragazzi qualcuno mi consiglia altro optional oppure mi sconsiglia la vettura stessa??
Bella macchina...
Dipende da te, io ti consiglio sia il Clima Automatico che i Sensori di parcheggio (anche se la macchina è piccola sono comodissimi) poi lo SkyDome per quello che costa sulla Lounge è da mettere al 100%
Il motore se fai molto urbano è ottimo.
Ti sconsiglio l'acquisto :ahah::ahah::ahah:
Dai,a parte gli scherzi,sulla Lounge hai quasi tutto di serie...Metti Esp,magari lo Skydome,il Kit fumatori,il sedile passeggero attrezzato e le fasce paracolpi :D
io consiglio anche i fendinebbia :)
e ovviamente l'ambiente avorio :lol:
é ok!
Aggiungerei solo l'esp, Skydome (sulla Lounge conviene metterlo) e le fasce paracolpi laterali.
esp già c'è, aggiungi assolutamente lo skydome e le fasce paracolpi, poi se la vuoi + sfiziosa modanatura sul cofano e pomello in pelle :)
ambiente avorio vero?
SARY... pensavo agli interni neri in verità.... purtroppo gli interni avorio li sporcherei subito io faccio il geometra e sarebbe un vero macello con sterzo avorio ecc.
lA TUA come ti tratta?????
noooo ci sn altri geometri con l'ambiente avorio... basta starci un filo attenti e dargli una passata ogni tanto!
avorio è :wub:
(in che senso "la mia come mi tratta"?)
Vai con il Nero che è uno spettacoloooo :D:D
ma io tutti sti maschietti con le louge non li capisco!!
cmq bianca è bella, con gli interni neri sta bene, la rende un po' più "cattiva" e meno femminile :)
degustibus :sapientino:
oddio adesso sport=uomo lounge=donna?? pop e diesel a che target son destinate allora!???
ti prego!! XD
pop=bambini, diesel=nonni :ahah:
nono per carità non fraintendete!!
però che l'auto sportiva sia un po' più mascolina non potete contestarlo su!!
si ma non generalizziamo :lol:
Fiero di essere una bellissima donna allora!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
bixeno d'obbligo, skydome evitabile (con tutti i problemi che da a tanti tanti utenti)
clima automatico comodo
Che ne dite ragazzi qualcuno mi consiglia altro optional oppure mi sconsiglia la vettura stessa??[/QUOTE]
Chi credi ti sconsigli "la vettura stessa" nel forum dei Cinquecentisti??!!
Ihihih
Complimenti per la scelta!!!
L'Esp è indispensabile, per il resto sbizarrisciti a tuo piacimento :) :) :)
mi sono spiegato male chi mi sconsiglia la versione.... io la 500 la prendo pure se si ritrova con tre ruote!!! altre macchine manco le vedo.
Ottima scelta, ovviamente! :)
D'obbligo l'ESP e le fasce paracolpi laterali...
Io ti consiglio l'ambiente avorio, anche se certamente un po' più delicato! :)
Sulle fasce paracolpi ci sono pareri discordanti.
Io le ho messe e devo dire che mi piacciono molto, poi il logo 500 è proprio fico!
La scelta dell'allestimento e degli optional dipende molto dai gusti personali.
A me è servito tanto visionare i Garage presenti su questo sito per avere un'idea delle varie combinazioni.
Buona scelta! :)
che ne dici del kit kromo???;);)
ma se prende una lounge il kit cromo è gia di serie :uhu:
ma gli interni lounge come li vedete spero tanto non siano molto delicati li ho presi neri e scacchi....
gli interni lounge non è che siano delicati...solo che si sporcano facilmente...e nonostante gli scacchi le macchie si vedono XD
a me capita spesso di vedere degli interni lounge che sono quasi completamente neri sulle parti laterali dei sedili...un po anche sulla seduta
troppo delicati se avessi dovuto prendere la lounge li avrei fatti mettere in pelle...