Ciao ragazzi domani sera andrò ad ordinare una bella 500 colore bianco 1.2 lounge 69cv con cerchi da 16", fendi, ESP hill older ecc. e ruotino.
Che ne dite ragazzi qualcuno mi consiglia altro optional oppure mi sconsiglia la vettura stessa??
Ciao ragazzi domani sera andrò ad ordinare una bella 500 colore bianco 1.2 lounge 69cv con cerchi da 16", fendi, ESP hill older ecc. e ruotino.
Che ne dite ragazzi qualcuno mi consiglia altro optional oppure mi sconsiglia la vettura stessa??
" Vedere le fotografie, i trofei, mi mette troppa tristezza. E' come una stanza piena di fantasmi. Quando smettero' di giocare non diventero' un fantasma sul muro: io voglio essere di piu' e lo saro, Stiamo sbracando nel modo di pensare, nel modo di vivere.. questo perchè non abbiamo più fame."
Bella macchina...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Dipende da te, io ti consiglio sia il Clima Automatico che i Sensori di parcheggio (anche se la macchina è piccola sono comodissimi) poi lo SkyDome per quello che costa sulla Lounge è da mettere al 100%
Il motore se fai molto urbano è ottimo.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Ti sconsiglio l'acquisto
Dai,a parte gli scherzi,sulla Lounge hai quasi tutto di serie...Metti Esp,magari lo Skydome,il Kit fumatori,il sedile passeggero attrezzato e le fasce paracolpi![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
io consiglio anche i fendinebbia
e ovviamente l'ambiente avorio![]()
é ok!
Aggiungerei solo l'esp, Skydome (sulla Lounge conviene metterlo) e le fasce paracolpi laterali.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
SARY... pensavo agli interni neri in verità.... purtroppo gli interni avorio li sporcherei subito io faccio il geometra e sarebbe un vero macello con sterzo avorio ecc.
lA TUA come ti tratta?????
" Vedere le fotografie, i trofei, mi mette troppa tristezza. E' come una stanza piena di fantasmi. Quando smettero' di giocare non diventero' un fantasma sul muro: io voglio essere di piu' e lo saro, Stiamo sbracando nel modo di pensare, nel modo di vivere.. questo perchè non abbiamo più fame."
Vai con il Nero che è uno spettacoloooo![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore