Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare la nuova 500!! Girando per i concessionari della zona, ero rimasta molto delusa vedendo che i miei colori preferiti (blu m'ama non m'ama e il blu scuro metallizzato) erano stati tolti, quindi mi ero rassegnata al nero (non che sia brutto ma gli altri erano più particolari), ma poi.....ho trovato un concessionario che ne aveva ancora!!! Yuppy !!
La mia scelta è caduta su una pop 1.3 mtj con interni blu e avorio, clima, fendi e fascia paracolpi con la scritta 500!! Bellissima, quando l'ho vista sono rimasta affascinata !! L'unico mio pensiero è che quel blu non è metallizato, non vorrei che con il passare del tempo possa diventare brutto....voi cosa ne dite? In alternativa ne aveva anche blu scure metallizate. In più la plastica bellissima lucida del cruscotto in tinta con la carrozzeria è delicata? si rovina facilamente?
In più, questo credo che vi interessi, il concessionario mi ha detto che questa è ancora Euro 4 ma che la Fiat gli ha dato il via per rimappare la centralina e immatricolarmela Euro 5!!
Scusate per le tante domande, ma ho visto che siete molto preparati!!