Blu m'ama non m'ama è davvero bellissima!!!!! a me piace.. e mi dispiace che la Fiat stia togliando tutti i colori più belli... (se tolgono l'azzurro io).....
se sei convinta prendila...si dice che sia la macchina che sceglie la pradrona/il padrone... a quanto pare lei ti ha scelto.. colpendoti al cuore!!!![]()
Mirai
Si si mi sa proprio che era il blu impeccabile!!! Però il m'ama non m'ama è fantastico, fortuna che l'ho trovato!! Questa settimana andrò a formalizzare!! Sto cercando di farmi limare un altro po' il prezzo visto che il venditore vicino a casa con il nuovo da ordinare mi faceva meglio.....questo si appiglia al fatto che me la deve modicare per omologarla Euro5 (dice che ci vuole una mezza giornata)......ma non è mica colpa mia che li chieda a Lapo i soldi
Per evitare comunque che possa rovinarsi come sarà meglio lavarla? Spazzoloni?
Non vedo l'ora di aggiungere le foto nel garage!!!
Quello che dico anch'io.......secondo me è solo una scusa per poi chiedere più soldi!!! Per rimappare una centralina quanto vuoi che ci voglia!! Prima di chiamarlo mi sono ben letta tutto il post e la circolare della fiat!! Ma lui mi ha ribattuto che è un lavoro lungo!!!![]()