Ho sl qst immagine della 500 nero opaco pare di Lapo (nn era cmq guidata da lui) ...fotografata a torino ...uguale cm modifiche a quella di manu...doppio scarico ecc. ecc...
http://img479.imageshack.us/img479/6...fucvp5syf5.jpg
Visualizzazione stampabile
Ho sl qst immagine della 500 nero opaco pare di Lapo (nn era cmq guidata da lui) ...fotografata a torino ...uguale cm modifiche a quella di manu...doppio scarico ecc. ecc...
http://img479.imageshack.us/img479/6...fucvp5syf5.jpg
:( :o [ho detto tutto :mrgreen: ]
Che orrore! :o :o :o
...soprattutto gli specchiett...un pò una macchina da trans! :shock:
accidenti ke bella..........e quei cerchi io li adoro giààààà!!!! :mrgreen:
spero di vederla in giro...
viper ma tu che l'hai fotografata
ma la targhetta sulla portiera qual'è? openig edition?
cmq merita il colore......a parte l'accostamento cromatico.....
(sta meglio il rosso col nero :D )
il nero opaco mi piace ma gli specchietti.... :o
vabe....gli specchietti ancora ancora, anche se gobbi....
ma lo spolier :shock:
Lo spoilerrrrrr...non l'avevo notato...ancora più da trans!!! :o :o ...E' mostruosa!!!!...L'unica cosa PASSABILE è il colore, ma manco tanto! :shock:
ma kika quel nero con una leggera livrea sottilissima rosa è una cannonata.... fidati
Eh va bè ma così sfrutti il mio punto debole per convincermi che è bello! :cry:Quote:
Originariamente inviata da manuelmascaro
Infatti il nero non è malaccio...è tutto il resto che lo inorridisce!
quoto..ps anchei cerchi a me nn fanno impazzire... preferisco i 16 a raggi very cool :ugeek:
ps sta 500 cosi mi sa di checca o trans.....
Il colore nero opaco non è male...ma per tutto il resto...NO COMMENT!!! :roll:
infatti è di lapo :mrgreen:Quote:
Originariamente inviata da kikachan
ragazzi pensatela come volete voi, io a questa makkina cambierei spekkietti e spoiler, per il resto è stupenda, immaginatela di quel colore nero opaco, con quei cerki secondo me stupendi, con gli spekki e lo spoiler "normali", fidatevi fà un figurone, pekkato ke kome al solito le cose più belle vanno in mano a queste teste di caxxo ke ci sparano quelle cafonate (spekkietti e spoiler zebrati)
Io avevo già la follia nella mente di fare la bicolore! ;)
Sotto bianco bianco, sopra nera opaca(tipo quella tamarra della "aznom").
Il nero però dovrebbe partire a livello dei finestrini...va beh ho capito, photoshop!!!! :mrgreen:
tralasciando le zebrature (che possono piacere..) [non a me] molto bella! !! non vedo l'ora della mia! arg! per mille Lapo messi in riga! :)
Non a caso infatti!! :D :DQuote:
Originariamente inviata da albeus
sennò Lapo come fa a cuccare?! e' un attira trxx :mrgreen:Quote:
Non a caso infatti!! :D :D
infatti è di lapo :mrgreen:Quote:
Originariamente inviata da manuelmascaro
io l'avrei voluta nero opaco...troppo bella!! Gli specchietti no comment :o
Riguardando la foto mi sono resa conto che...non so come spiegare...è diversa!! :o ...Cioè è più alta e più corta, sembra una scatoletta!!...è solo la mia impressione? :? :?
secondo me è un po la prospettiva un po il ridimensionamento forzato a 640*480 dell'immagine :P
Ahhhhh eccoooo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beh, chiaramente è l'immagine deformata! Sembra 'na Smart! :D
O R R E N D A!!!
Poi con quei specchietti e spoiler sembra da transssss!!!!
Lapo Lapo ....ma che mi combini!!!
Ciao ...la targhetta e' quella della Opening Edition !! e fa parte di quel lotto di vetture assegnate da FIAT a tutti i soci del G.E.C (Group Executive Council) ovvero il board di fiat dove c sn Marchionne ...De Meo ...versione fpt racing per capirci come quella di manu ...(http://www.fiatgroup.com/comuni/php/...8OX7P7ISXAYYW9
anche le maniglie delle portiere nere fanno pena
ma sembra piccolissima in quella foto... :S:S:S epoi ke brutta
come sempre i gusti son gusti...:D a me non dispiace ma l'avrei preferita tutta nera opaca..:D
Bello il colore ma no comment per specchietti e spoiler!
la macchina e' dello STAFF di ITALIAN INDEPENDENT..la societa' di LAPO ....per i famosi occhiali in carbonio da 1000 euro ...
L'esterno 'flat black' mi piace (anche se non la prenderei mai cosi)...spoiler e specchietti zebrati decisamente no.
Bella cattiva!
Da vera sportiva!
poi gli specchietti non sono malvagi... sono strani... però si intonano