quando e se nevicherà, resterò a casa o prenderò la macchina di altri!
in ogni caso farei come bobby, cerchio nudo e crudo. molto maschio!
quando e se nevicherà, resterò a casa o prenderò la macchina di altri!
in ogni caso farei come bobby, cerchio nudo e crudo. molto maschio!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Anchio dicevo Cerchio nudo e crudo...ma poi li ho visti dal vero!!!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
ma si dai... copricerchi vari e cerchi in lega te li tirano dietro .. basta cercare..
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Non ho comprato i cerchi in lega apposta per montare questi copricerchi con le termiche, lo so...sono pazzo...
Appena monterò le termiche posterò 2 foto....
Io i copricerchi li ho trovati su ebay quest'estate ad un prezzo ridicolo, sotto i 30€ sp comprese per tutti e 4...Nessuno era interessato percui me li sono aggiudicati per cosi poco..
Una botta di..PIIIIP... ogni tanto non guasta...![]()
Li mettero pure io per le gomme invernali... la prima neve è caduta in pianura la settimana scorsa...![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
raga ma esistono i copricerchi vintage da 15"???
si esistono devi chiedere quelli specifici per la 500 pop 1.4
per farti capire quali siano cerca su google immagini la 500 del presidente della repubblica solo che sono tutti grigi
sono molto belli
Ultima modifica di Domi_90; 17/11/2010 a 16:37:18
ma sul configuratore fiat non la porta la 1.4 pop....