Visualizzazione stampabile
-
Cerchi da 15" a 5 razze
Ragazzi ho un problemone...
Allora oggi sono capitata per caso in concessionaria e guardando le 500, mio padre, a cui non gli è mai fregato nulla della 500, si è a dir poco innamorato dei cerchi che montavano due 500 sport esposte:
[img]http://i23.tinypic.com/iymwqv.png[/img]
Il fatto è che io questi cerchi non li ho mai presi in considerazione perchè non li ho mai visti nè sul car configurator nè in quel "configuratore" che c'è sul sito della fiat!! :o ...O forse sono cieca io! :(
Fatto sta che siamo andati dal conce e ho chiesto se si potevano mettere variando l'ordine e lui mi ha detto prima che la lounge non li montava, poi ha visto sul terminale e mi ha detto di si!...Il problema è che avendola ordinata il 18 Settembre mi ha detto che ormai è tardi per variare l'ordine e che avrei dovuto rifarlo da capo e quindi perdere la priorità! :cry: :cry:
Solo che papy c'è rimasto malissimo e io anche, allora ho pensato a questa soluzione: ordinare quel tipo di cerchi aftermarket e, visto che comunque dovrò montare le gomme termiche, le gomme termiche montarle su quelli base della lounge che ho già nell'ordine e le gomme normali passarle sui nuovi cerchi...
il conce mi ha detto che è da pazzi, perchè ordinandoli a parte mi costerebbero un occhio della testa...voi invece che ne pensate? :(
-
Re: Cerchi da 15" a 5 razze
ma kika sono orribili!!!! eddai no! digli ceh li prendi dopo! la tua è tanto garbata e questi cerchi sport la uccidono :o :( ... dai su persuadi il tuo babbo...
-
si prendendoli a parte costeranno un bel pò...a meno ke nn li prendi da filippo nel mercatino...
-
Cavolo è veroooo...Filippo li vendeeee!!! :o :o
Dovrei parlarne con papy e vedere che ne pensa!!
P.S.Manu no sono bellissimi ti giuro!!...Cioè sono molto "aggressiv" io li ho visti su una 500 arancio e su una gialla, però sono bellissimi!!
-
ciao
anche il mio venditore inizialmente mi ha aveva detto che non era possibile cambiare i cerchi.
ho chiamato il centro assistenza n° 800342800 fiat per chiedere se era possibile modificare i cerchi e mi è stato detto che era possibile e nel caso in cui il concessionario avesse fatto storie di contattarli nuovamente e che avrebbero effettuato loro la modifica sull' ordine.
Mi sono recato nuovamente dal venditore e mi ha modificato l' ordine (segnalando che avevo contattato centro assistenza)
La modifica che vuoi dovrebbe costarti + € 70
-
kika mi fido di te! :D :D :D :D
-
-
Ahhhhhh uffyyyy mi stavo quasi rassegnando ma Tello ha riacceso le mie speranzeeee!!!!!
Vi prego datemi un consiglio estetico ora, Manu mi ha messo il dubbio!!...Sono belli???...quali sono meglioooo?? :(
P.S.Chiedo cortesemente a filippo se può farmi una foto di profilo alla macchinina per far vedere nell'insieme come ci stanno!
-
kika so che tu hai gusto, però sentimi, i più belli sono i 16 a raggi.. e le gomme costano quasi uguale la diff sta in max 10€. se vuoi i 15 beh io metterei comunque quelli a raggi.. questi nn mi piacciono molto.. specialemte per te. sinceramente eh nn me ne volere
-
Quote:
Originariamente inviata da kikachan
Ahhhhhh uffyyyy mi stavo quasi rassegnando ma Tello ha riacceso le mie speranzeeee!!!!!
Vi prego datemi un consiglio estetico ora, Manu mi ha messo il dubbio!!...Sono belli???...quali sono meglioooo?? :(
P.S.Chiedo cortesemente a filippo se può farmi una foto di profilo alla macchinina per far vedere nell'insieme come ci stanno!
A te la scelta dipende se vuoi una vettura + sportiva o + elegante
ciao
-
Be generalmente è elegante, nera, con interni avorio, ecc ecc...però quel tocco di sportività mi piaceva!...E' carina nelle foto no?? :?: :?:
Helpatemi, sono davvero incapace di decidere! :(
-
Per farti fare la scelta giusta ti allego foto dei cerchi in lega che puoi ordinare
-
kika se vuoi mettere questi a 5 razze da 15" metitq eulli con le sfumature in nero cioè gli ultimi... io sn sempre per i 16....
-
Io li ho visti dal vivo su una 500 nera in concessionario e l'ho ordinata con questi,mi piacciono tanto!
-
Ecco si anche io ce l'ho nera!!!*_*
Aiutoooo non ne esco!!! :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da fede_o85
Io li ho visti dal vivo su una 500 nera in concessionario e l'ho ordinata con questi,mi piacciono tanto!
Come disegno sono i più belli in assoluto secondo me... ci fossero stati da 16" con lo stesso disegno li avrei presi sicuramente.
-
La maggior parte mi consiglia quelli della lounge....
...ma io non mi decidoooo...vi prego aiutatemi in qualsiasi modo!! :(
:D :D :D
-
kika fai cosi:
1 ritaglia un immagine per ogni cerchio
2 posizionali in cerchio sulla scrivania
3 cominci a fare ambarabacicicoco
4 quel ceh esce lo fai montare ok?
non saranno i cerchi a farla cambiare ma tu a come la saprai portare! ;)
-
Manuuuu non mettere in mezzo anche la filosofia che poi mi impiccio di piu!ç_ç
-
FILOSOFIA? :D :D :D :D :D :D AHHAHAHAH
AMBARABA'CICI'COCO' ERA UN MODO DI DIRE DA BAMBINI PER DIRE DI TIRARAE A SORTE CRAPA! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
AHAHHA KE RIDERE KIKA.....
-
Quote:
Originariamente inviata da manuelmascaro
FILOSOFIA? :D :D :D :D :D :D AHHAHAHAH
AMBARABA'CICI'COCO' ERA UN MODO DI DIRE DA BAMBINI PER DIRE DI TIRARAE A SORTE CRAPA! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
AHAHHA KE RIDERE KIKA.....
NUN HAI CAPITO UNA MAZZOLAAAAA....MI RIFERIVO A: non saranno i cerchi a farla cambiare ma tu a come la saprai portare!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
-
ahhahah sto contrtatndo con cinese per un iphone è sn rinco alla grande! cmq era un complimento filosofico rozza! :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Ciao Kika potresti fare come me....sceglierne un terzo!Dal momento che a mio papà non piacevano i 5 razze(mi sa che i nostri papi sono due poli opposti :cry: )e non mi facevano impazzire i base ho scelto i 9 razze!!Mai visti dal vivo...e questo un pò mi preoccupa...ma almeno sono sicura che li avranno in pochi...quindi una personalizzazione in più!!Spero di non averti confuso ancora di più le idee.... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Pucci
Ciao Kika potresti fare come me....sceglierne un terzo!Dal momento che a mio papà non piacevano i 5 razze(mi sa che i nostri papi sono due poli opposti :cry: )e non mi facevano impazzire i base ho scelto i 9 razze!!Mai visti dal vivo...e questo un pò mi preoccupa...ma almeno sono sicura che li avranno in pochi...quindi una personalizzazione in più!!Spero di non averti confuso ancora di più le idee.... :D
quoto. Visti dal vivo e secondo me sono i + belli. A me sti sport da 15 nn mi gustano gran kè...e poi ce li avranno tutti...
-
Ok ho trovato una soluzione momentanea... :|
Per ora mi tengo quelli a 18 razze, perchè tanto nel caso decidiamo per quelli a 5 razze prendo quelli di filippo...quindi lascio decidere a papy così cedo la responsabilità! :D :D
P.S.Manu rozzo sei tu! :cry: :cry: :cry:
-
Kika, però la soluzione "entrambi i cerchi" con gomme invernali e estive non è male... ogni 6 mesi cambi il look del 5ino :D
-
Infatti!!!...Rinnovo la 500 senza tanto sforzo! :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da kikachan
Infatti!!!...Rinnovo la 500 senza tanto sforzo! :D :D :D
Fossi in te... li comprerei. Non per fare pubblicità a Filippo :D ma il prezzo è davvero ottimo.
-
SCUSA DAI era un battutaccia capretta perugina! :D :D
-
Io l'ho ordinata proprio con questi cerchi... quando li ho visti sul configuratore e poi dal vivo non ho avuto dubbi! Anche se la mia è una lounge mi piaceva l'aspetto un pò più sportivo che le danno questi cerchi, anche considerando la spesa minima per la scelta di questi cerchi anzichè quelli di serie (70 euro). E poi secondo me sarò anche più facile pulirli rispetto agli altri...
-
Quote:
Originariamente inviata da Topolina
E poi secondo me sarò anche più facile pulirli rispetto agli altri...
Ahahahah anche a papy piacciono per questo!! :D :D :D
-
quei cerchi li ha un mio amico sulla sport nera, a mio avviso sono orribili, molto meglio a questo punto farsi dei bei cerchi da 16 a 18 razze!
davvero dal vivo non mi piacciono per niente!!!
-
Cio, anche a mio padre sono piaciuti molto questo tipo di cerchi e per me sono proprio belli! non rendono assolutamente la macchina aggrassiva, anzi....la macchina dovrebbe arrivare in settimana..ti farò sapere l'effetto!