Ragazzi ho un problemone...
Allora oggi sono capitata per caso in concessionaria e guardando le 500, mio padre, a cui non gli è mai fregato nulla della 500, si è a dir poco innamorato dei cerchi che montavano due 500 sport esposte:
[img]http://i23.tinypic.com/iymwqv.png[/img]
Il fatto è che io questi cerchi non li ho mai presi in considerazione perchè non li ho mai visti nè sul car configurator nè in quel "configuratore" che c'è sul sito della fiat!! :o ...O forse sono cieca io!![]()
Fatto sta che siamo andati dal conce e ho chiesto se si potevano mettere variando l'ordine e lui mi ha detto prima che la lounge non li montava, poi ha visto sul terminale e mi ha detto di si!...Il problema è che avendola ordinata il 18 Settembre mi ha detto che ormai è tardi per variare l'ordine e che avrei dovuto rifarlo da capo e quindi perdere la priorità! :cry: :cry:
Solo che papy c'è rimasto malissimo e io anche, allora ho pensato a questa soluzione: ordinare quel tipo di cerchi aftermarket e, visto che comunque dovrò montare le gomme termiche, le gomme termiche montarle su quelli base della lounge che ho già nell'ordine e le gomme normali passarle sui nuovi cerchi...
il conce mi ha detto che è da pazzi, perchè ordinandoli a parte mi costerebbero un occhio della testa...voi invece che ne pensate?![]()