Oggi ho ordinato la mia Abarth :D grigio campovolo, interni in pelle rosso, clima automatico, specchio elettrocromo e cerchi 17" a 10 razze
non vedo l'ora che arriviiiiiiiiiiiii :D
Visualizzazione stampabile
Oggi ho ordinato la mia Abarth :D grigio campovolo, interni in pelle rosso, clima automatico, specchio elettrocromo e cerchi 17" a 10 razze
non vedo l'ora che arriviiiiiiiiiiiii :D
benvenuto
bellissimo colore.... :P
Complimenti :D
Molto simile a come l'ho ordinata io... con la differenza del colore della pelle (io ho messo il nero) :)
Bellissima! peccato che non sono un amante della pelle rossa! per il resto invidiosissimo... devo troppo cambiare la mia... smettetela di comprare ste abarth che rosico troppo XD
Auguroniiii :yee::yee:
tempo previsto epr la consegna??
Ottimo acquisto!
grazie!
tempo di consegna 40 gg... sperando che mantengano le promesse...
COngratulations!!!!
auguri!!! :-)
Ottima scelta!! buona attesa!!
Ottima scelta.....anche perchè è identica alla miaXD
secondo me hai sbagliato a prenderla, ormai è passata di moda :( potevi prenderti una ds3 almeno è più recente. e va be ormai la frittata l'hai fatta...
:D guarda che era una battuta :D:D
bravoooooo ottimo acquisto...
Ottimo acquisto........se non era per i circa 35000 Km annui avrei fatto la tua stessa scelta:)
fosse per me proporrei il Ban automatico alla terza volta che un utente scrive la parola DS3... azz. me ne sono giocata una...
Avete presente quando si sbaglia il pin 3 volte... ecco la differenza è che non è previsto il puk... XD XD
DS...che? :D
Per carità :D
la DS3 cmq è una bella macchina, certo non meglio della mia...ma cmq una bella auto e con più tecnologia che sul cinquino ahimè...
non ci butti su i bixeno? utili e fan la loro porca figura ;)
Biondo sulla 500A i bixeno sono di serie... ;)
grazie ragazzi/e :D