Oggi ho ordinato la mia Abarthgrigio campovolo, interni in pelle rosso, clima automatico, specchio elettrocromo e cerchi 17" a 10 razze
non vedo l'ora che arriviiiiiiiiiiiii![]()
Oggi ho ordinato la mia Abarthgrigio campovolo, interni in pelle rosso, clima automatico, specchio elettrocromo e cerchi 17" a 10 razze
non vedo l'ora che arriviiiiiiiiiiiii![]()
benvenuto
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
bellissimo colore.... :P
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Complimenti
Molto simile a come l'ho ordinata io... con la differenza del colore della pelle (io ho messo il nero)![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Bellissima! peccato che non sono un amante della pelle rossa! per il resto invidiosissimo... devo troppo cambiare la mia... smettetela di comprare ste abarth che rosico troppo![]()
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
Auguroniiii![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
tempo previsto epr la consegna??
Ottimo acquisto!
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
grazie!
tempo di consegna 40 gg... sperando che mantengano le promesse...
COngratulations!!!!
ABARTH 500 SS n°1483 , grigio campovolo, cerchi titanio, sticker rossi - scarico DUAL MODE MM n°012 , selleria pelle SABELT, Kit KONI , tappo benzina SS