è vero che non è bi-zona?????
Visualizzazione stampabile
è vero che non è bi-zona?????
Vero, è monozona, specificato anche nel listino.
Bhe dai... è una macchina piccolina, non avrebbe senso il bizona!
Io sinceramente uso sempre su "mono" anche quelli bizona... (li odio, parere mio).
yess, monozona
che te ne fai del bizona su una macchina così piccola? :D non ha senso :D
io comunque lo ho (automatico) e è favoloso ;)
anche io ho messo quello automatico... sulla punto avevo il manuale ed era una cosa penosa, era impossibile da regolare o morivi di freddo o di caldo la via di mezzo nn si trovava mai.
Ho riscontrato un problemuccio, quando lo accendo fa un odore incredibile che devo aprire i finestrini, poi dopo 1 minuto circa passa e nn lo fa più. All'inizio ho pensato "sarà la macchina nuova" ed effettivamente l'odore adesso è notevolmente diminuito però un po' è rimasto comunque. Morale sono arrivato a 1200km, se a 1500km fa ancora puzza vado in conc.
Altri possessori hanno riscontrato questo problema???
Ragazzi/e, ma il "clima" automatico della Panda è "bi" o mono-zona?
Qui il listino della panda: http://www.fiatgroupautomobilespress...F_Panda4x2.pdf
E' presente solo il "clima automatico"... se fosse bizona sarebbe specificato. Quelle che ho visto erano, se automatico, monozona.
eh eh eh, davvero bi-zona non ha quasi senso nemmeno su macchine + grosse, figuriamoci sul 5ino, sarebbe davvero uno spreco assurdo e poi sai quanto costerebbe in più? io sono contentissimo che è monozona, quello di fianco non gli va il condizionatore? fagli chiudere le bocchette e via! oppure fa come me, apri lo sky dome e fagli gustare un po' di aria fresca!
Superiore assolutamente si... ma non succhia più cavalli, anzi... il compressore è uguale, il funzionamento "meccanico" lo stesso. La differenza è che l'automatico quando non serve (o su alcune auto quando chiedi il massimo della potenza, non se se anche sul 5ino) stacca il compressore, per riattivarlo quando nuovamente necessario. Con quello manuale questo non avviene.
In linea di principio potrei essere d'accordo con te, però in concessionaria mi hanno detto così.. ke l'automatico succhia un pò di più.
Ad ogni modo, quando si vuole correre, come sempre, la procedura è:
- mani alle 9.15
- premere tasto sport
- spegnere climatizzatore
e viaaa! :D
le concessionarie spesso potrebbero scrivere libri e tomi sulle teorie da loro ipotizzate... il clima assorbe la stessa potenza solo che è diverso e anzi, a mio avviso fa risparmiare qualcosa poichè è appunto intelligente e lavora con parametri variabili quali temperatura umidità temp ext ecc. mentre quello manuale è solo una ventola che si preoccupa di farci ghiacciare e quando diventiamo cubetti di ghiaccio lui è ancora li che spara aria fredda come se nulla fosse... ps anceh io sull alfa tengo sempre premuto il tasto mono... ciao!
il clima automatico è comodamente comodo! lo prenderò in eterno!
grazie! Avrò estremizzato scherzosamente ma credo ceh siano soldi ben spesi...