Come da titolo, qualcuno in zona ci va?
Expo Rally
Chi ci è già stato gli anni scorsi può dire com'è?
Visualizzazione stampabile
Come da titolo, qualcuno in zona ci va?
Expo Rally
Chi ci è già stato gli anni scorsi può dire com'è?
Io penso domenica mattina
comunque l'avevo gia aperta io la discussione.....
domenica mattina anche io
Domenica, orario da definirsi...:)
no niente figurati,era solo per avvisare i moderatori che magari ne chiudono una delle due...
no ok trovata, scivendo exporally
vedo di corrompere la mia ragazza per andare al macef in settimana:ahah:
ma tu sei li solo la mattina?
Il nostro gruppo è li tutta la giornata di domenica :D
allora mi sa che ci si vede li
Certo che se andiamo tutti di domenica potremmo organizzare la comitiva cosi risparmiamo sull'ingresso :D
pure io ci sono domenica!!! mi date il numero di qualcuno in pm che ci troviamo? :)
Stasse mi vedo con il mio gruppo e decidiamo a che ora andare, ma sarà sicuramente dalla mattina...ad ogni modo un mini raduno cinquecentisti già che siamo tutti li si può anche fare :D
Confermato che anche noi veniamo dalla mattina, saremo la per le 9.30 circa e staremo tutto il giorno :D
e mi sa proprio che mi tocca saltare perchè al macef ci devo andare domani al 99% visto che oggi sono qui in ufficio a lavorare_bash__bash_
peccato mi avrebbe fatto piacere
ci vediamo domaniiii :D
speriamo il tempo sia clemente...
Bella gente!!! :D
Ci vediamo domani!!! :D
Bellissima giornata...un grazie particolare va a Vittorio (Magneti Marelli) a cui ho praticamente monopolizzato la mattinata XD e un grazie anche alle sventole che ogni tanto allietavano i nostri discorsi :huhu:
Ahahahah bhe neanche io ero in quella categoria, ma ben venga...se nella categoria delle sventole ci fossero soggetti come noi ci sarebbe qualcosa che non va XD
Grazie davvero per i consigli che ci hai dato, credo che li metteremo in pratica già dal prossimo evento.
Figurati, credo molto nella tribalità del marchio (avendolo toccato di persona nelle mie precedenti esperienze lavorative). Potreste essere dei pionieri, seguiti da altri.
Poi ti scriverò per chiederti delle cose tecniche riguardanti il profilo (devo inserire delle cose e con questi nuovi media sono negato. Sarà l'età)