pure io ci sono domenica!!! mi date il numero di qualcuno in pm che ci troviamo?![]()
pure io ci sono domenica!!! mi date il numero di qualcuno in pm che ci troviamo?![]()
In racing we trust!!
![]()
Stasse mi vedo con il mio gruppo e decidiamo a che ora andare, ma sarà sicuramente dalla mattina...ad ogni modo un mini raduno cinquecentisti già che siamo tutti li si può anche fare![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Confermato che anche noi veniamo dalla mattina, saremo la per le 9.30 circa e staremo tutto il giorno![]()
e mi sa proprio che mi tocca saltare perchè al macef ci devo andare domani al 99% visto che oggi sono qui in ufficio a lavorare
peccato mi avrebbe fatto piacere
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
ci vediamo domaniiii
speriamo il tempo sia clemente...
stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris
Bella gente!!!
Ci vediamo domani!!!![]()
Bellissima giornata...un grazie particolare va a Vittorio (Magneti Marelli) a cui ho praticamente monopolizzato la mattinatae un grazie anche alle sventole che ogni tanto allietavano i nostri discorsi
![]()