salve ragazzi,non so se è corretto postare il link di questo vendita,ma siccome mi ha incuriosito molto il tessuto e sopratt il colore degli interni,ve lo posto:
Fiat 500 1.4 Lounge su eBay.it Fiat, Auto, Auto
notate??
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi,non so se è corretto postare il link di questo vendita,ma siccome mi ha incuriosito molto il tessuto e sopratt il colore degli interni,ve lo posto:
Fiat 500 1.4 Lounge su eBay.it Fiat, Auto, Auto
notate??
la paggina non è più disponibbile
E' pelle, si vede ed è anche specificato nell'inserzione... non ricordo però un abbinamento del genere sulla louge... magari è stata fatta rivestire aftermarket per qualche cliente che poi non l'ha più voluta.
C'è scrito "auto d'importazione" :confused: nn è ke la fiat per l'estero fa abbinamenti diversi?
no, credo piu sia aftermarket, c'è anche scritto "veicolo elaborato" e 101kw (questo non so se veritiero)
Credo siano 101 cv... quindi regolare. Su ebay spesso si trovano kw per cv.
Solitamente tra i diversi mercati se c'è qualche differenza questa è sui modelli base... Su opt "di punta" come la pelle l'offerta è sempre la stessa.
Ora mando un SMS al venditore...vediamo ke risponde :D
Tu ci scherzi?? Un pò di tempo addietro mi venne una idea prontamente bocciata...praticamente proposi in un forum di 500 "vecchie" di mettere un tot a testa e poi estrarre uno dei "contribuenti" per l'acquisto di una 500...la proposta fu prontamente bocciata per tutte le questioni relative al fatto che questa potrebbe essere vista come lotteria bla bla e quindi potrebbero essere necessari determinati permessi bla bla bla...l'obiezione fu più che corretta...ma in ogni caso l'idea mi è sempre piaciuta...e secondo me...un contributo sostanzioso si potrebbe raggiungere....che so...7000€....se partecipassero 2000 utenti con 5€ a testa si raggiungerebbero anche i 10000€...comunque...questa prendetela come racconto di una proposta che feci in passato in un altro forum...e non come proposta che rifaccio qui...FINE OT..:D
Ad essere davvero in tanti farei anch'io una cosa del genere... Magari per comprare una 500 "vecchia" in ottimo stato da regalare al fortunato vincitore.
Vedremo... col tempo! (grazie per l'idea). Scusate per l'OT.
Il venditore mi ha rikiamato: ha detto ke è la foto scura ma i sedili sono nero e rosso, quindi originali FIAT.
ciao ...i sedili certo sono quelli originali fiat ma rivestiti specificatamente in pelle per un eventuale cliente ...a torino un paio di mesi fa una grossa concessionaria per pubblicizzare un evento (sfilata di miss ) aveva preparata quattro 500 ..due lounge e due sport con allestimenti in pelle su ordinazione ..lounge come la foto postata e viceversa e sport bianco e nero (tutto pelle) ..costo circa 1000 euro...
per chi non puo' aspettare la pelle frau possono tranquillamente preparartela come vuoi tu ..cmq quelle viste veramente belle
rimanendo in tema di selleria fuori dal comune,ho trovato anche queste:
http://img295.imageshack.us/img295/3...e019nv5.th.jpg
con pelle anke nel cambio
http://img258.imageshack.us/img258/5...e619pf3.th.jpg
oppure
http://img295.imageshack.us/img295/2...2244ve9.th.jpg
saranno fatti apposta??
Sicuro! Azzo che belli... ecco perché se rivesto la mia la faccio a modo mio ;)
ma per la pelle del cambio non ci dovrebbero essere spese assurde, giusto? l'ho già vista così sulla circle-club e mi piace molto. la mia avrà gli interni in avorio con anche il pomello del cambio in pelle.
ma far rifare i sedili come funziona?? il problema che mi pongo è riferito agli airbag...
chi rifà i sedili è capace anche di manterere il funzionamento dell'airbag, non ti preoccupare ;)