io non conosco bene la storia per me saremo 249 e noi 251 ahah![]()
io non conosco bene la storia per me saremo 249 e noi 251 ahah![]()
Solo per scroccare la torta a Sily ci sarò....
Va bhe, anche per il resto.. magari!!
E dato il preavviso, magari farò in modo di non piazzare proprio lì le ferie..
Besitos!
Direi che per ora non è il caso... dato che dopo qualche ora che noi abbiamo messo questo topic hanno tirato fuori la stessa idea ma a Milano
E' un buon motivo per spingere entrambi a lavorare al top.
Vi chiedo cmq di non parlare di vecchio/nuovo forum qui, grazie.
Io non so...
La volontà è di esserci.
Però se mi piazzano la rappresentazione teatrale quel week end non posso fare molto.....
Spero proprio di no perchè non vorrei proprio mancare!
A patto che non mi facciate più fare la levataccia di domenica neh!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Sul libro che ho io di Quattroruote "500 The book"
Sono Cinquecento 500 che il 9 luglio 2006 all'ippodromo di Villanova D'Albenga hanno composto la scritta 500...
io ho la foto un po' ingrandita sul libro e contandole sono propio 500...contate per ben due volte
sono 202 nel 5
162 nello 0
136 nell'ultimo 0 dove nell'alto del numero stesso c'e' una 500 gialla con il rimorchio!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
ci saro, sempre che non si in ferie in quel periodo...
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli