assurdo con la frizione pigiata l'auto "tremava" cioè come se stesse x spegnersi a causa di una marcia troppo alta a velocità bassa!!ma ke cosa sarà?vi è capitato?
Visualizzazione stampabile
assurdo con la frizione pigiata l'auto "tremava" cioè come se stesse x spegnersi a causa di una marcia troppo alta a velocità bassa!!ma ke cosa sarà?vi è capitato?
anche quando l'auto è ferma e il motore gira a minimo lo fa,sembra quasi una preaccensione,uno scoppio irregolare...
Se ci dici magari che motore hai.....
(metti la descrizione del 5ino nella firma e la località nel profilo, grazie)
stesso problema pure io.....identico....ritirata ieri dall'officina...non vibra piu'....m'han detto che hanno cambiato un pezzo, un qualcosa di aspirazione....
è un 1.2 sport,il fatto è ke il concessionario è a 60 km da casa...non capita a voi??
...stesso motore 1.2 sport....
aih!! Sta andando a 3!
Purtroppo è capitato anche a me...sembra che non arrivi benzina...Ho preso appuntamento dal meccanico per domani...Speriamo che non sia niente di grave...Vi farò sapere!
Ragazzi ho sentito di alcuni Cinquini che alla consegna presentavano dai 35Km in su. Ora non vorrei che siano auto che hanno avuto tali problemi e quindi provate dalle officine dei concessionari prima della consegna!! Per fortuna la mia ne aveva solo 2 di Km alla consegna (questo ovviamente non mi conforta più di tanto) potrei anche incorrere nello stesso problema, speriamo bene...
Ho ritirato ieri pomeriggio la macchina dal meccanico...Non ha trovato niente di anomalo...La centralina non ha registrato nessun problema...MAH!!!