Nulla da dire a livello imprenditoriale.
Ha creato un dominio spendendo pochi soldi e sopra ci ha guadagnato.
E' possibile sapere a quanto l'ha venduto??
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
mi disp per quel che sta succedendo a loro però sarei contento perchè magari risentiamo qualche amico.
andrea84
Io lo avevo letto nel forum prima che venisse chiuso pero non so se posso rendere pubblica la cifra
Visto che era già stato scritto sull'altro forum, non credo ci siano problemi a scriverlo anche qui.
In fondo non c'è stata nessuna illegalità, solo una bastardata del vecchio proprietario nei confronti dello staff dell'altro forum.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ieri entrando nel sito vidi che gran parte deii messaggi erano stati cancellati...è successo pure che una utente che conoscevo è stata del tutto eliminata senza motivo...ora si spiega tt....quel parassita ha venduto il sito...da una parte mi disp dall'altra x niente..anzi,,,è una scusa migliore x allargarci e far capire che anche senza di loro siamo capaci di costruire un qualcosa migliore i qll che hanno pensato di saper fare loro....bhe alla fine cm diceva silysole la mela marcia è migliore di tt,,,,ora si vede VERAMENTE chi ama veramente la 500 e il sito dedicato alla 500..i migliori siamo noi!!!
yellow abarth mjt molto pungente
@Sugo.... tanto ormai!!!
Cmq.. sn senza parole... davvero il lupo perde il pelo ma non il vizio... mi dispiace per coloro che ancora tenevano a quel posto dove... cmq ho speso mesi e mesi degli ultimi anni... sudore e tanti post....
C'era da aspettarselo!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Se era sul forum e' pubblica!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
La cifra era di 3.000 Euro bisogna aggiungere anche che ciccio guffi ha fatto di tutto per poterci arrivare ma anche se aveva un accordo scritto non è valso a nulla