Quando sono aumentati i listini?
La 1.2 Lounge è passata da 12.500 a 12.750 e quando sono andato dal conc. ho avuto una "bella" sorpresa...ma non ne sapevo niente.
Visualizzazione stampabile
Quando sono aumentati i listini?
La 1.2 Lounge è passata da 12.500 a 12.750 e quando sono andato dal conc. ho avuto una "bella" sorpresa...ma non ne sapevo niente.
mincxxa!!! non ho parole!! ora vado a vedere sul sito!!
Sono i soliti ritocchi che apportano al prezzo di listino e agli accessori ogni tanto...
siccome costa già poco mi sembra più che giusto aumentare i prezzi....mah
kissà com'è che questi "ritokkini" sono sempre in aumento e mai in sconto! :(
I listini sono aumentati dal 1° febbraio...
Lo so perchè quando ero andata a fare il secondo preventivo il tipo mi ha dato questa brutta notizia...Il primo preventivo fatto lunedì 28 gennaio era ancora con il vecchio prezzo (€ 12.500 per la 1.2 Lounge).
Io lo sapevo e lo avevo anche scritto sul forum....me lo avevano detto facendo il preventivo verso il 18 gennaio. C'era una circolare della Fiat che parlava di un incremento dell' 1,2% mi pare...ma non ricordo.
Se il tuo conce il 28 gennaio non te lo aveva detto è abbastanza disonesto...perchè lo sapeva PER FORZA !!!!!!
Anche sul listino di Top Gear è segnalato l'aumento, ma di 150 Euro su tutte le versioni.
Ad esempio:
Fiat 500 - 1.2 Lounge = 12.650 Euro (anziche 12.500)
@Giù: la tua firma è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Speriamo che non aumentino ulteriormente,,altrimenti davvero non la prendo +..
@Mago Bianco: grazie grazie grazie!!!!..anche se devo essere onesto.. gia non mi piace+!!
Aumento confermato! sul sito fiat 500 se ti fai il preventivo la 1.2 lounge costa 12750! Da quando l'ho ordinata è aumentata a listino di 250 euro+300 euro di vernice b. gioioso!
Tra l'altro se si configura la macchina il map non è ordinabile ma solo la predisposizione che è gratuita
trovo ingiusto l'aver aumentato i prezzi ma mi fa sorridere allo stesso tempo averla presa prima del rincaro
io rosicare... essere verde di invidia...
Consolatevi con il fatto ke i rincari sono minimi...pensate quando si parla di 1000-2000€ per versioni che spariscono dai listini...
personalmente credo sia + ingiusto che i 5ini non arrivino mai....poi parte dell'aumento dei prezzi credo sia anche da imputare ad adeguamenti legati all'inflazione secondo l'ISTAT...questi adeguamenti nei prezzi molto spesso, anche in altre cose, avvengono sempre in questo periodo dell'anno!
se aumentano la produzione, di conseguenza aumentano i salari (30 euro al mese)...di conseguenza aumentano i prezzi di listino!
libera 500 in libero mercato!
ok.. allora facciamo che ci spediscono tutti i pezzi a casa e ce la montiamo noi sta benedetta 5oo!!! facciamo prima con la consegna e il prezzo si abbassa un pò... anche se quello ke nn spendi in + te lo spendi di consegna!
allora mi sa tanto che hanno fatto i furbi...le circolari a loro gli arrivano per forza dalla Fiat...mi dispiace, speriamo almeno ti trattino bene per altre cose..consegna prima di tutto!!! :)
ne sò qualcosa... :(
il 30 gennaio il tizio venditore mi fece un preventivo con prezzo finale 13400 compresa immatricolazione per una 1.2 sport con qualche optional
il 5 febbraio vado per stipulare il contratto, con l'anticipo in contati che avevamo concordato ... facciamo il tutto e mi dice:
manuel cè una spiacevole sorpresa ... la fiat ha aumentato di 250 euri il prezzo di listino!!!!!!!!! alla fine invece di 13.400 me lha messa 13.600 .... cmq in finale mi è andata "quasi" bene.....
ma vaaaaaaaaaaaaccaagaaaaaaaaaaree fiat di merda GRRRRRRRRRR
solo la povera e bellissima 500 si salva secondo me ... il resto è totalmente da buttare al cesso e rifare :D :D :D
mammo un preventivo ha valore 30 giorni quindi anche se la fiat ha aumentato il prezzo il tuo preventivo doveva farti chiudere l'ordine al prezzo vecchio pattuito, te lo dico anche perché in queste cose ci lavoro giornalmente, se il venditore ti ha detto così sappi bene che ti ha "fregato in tutti i sensi" 200 euro in più, difatti il tuo contratto ha valore legale fino al 29 febbraio, non esiste proprio che ti abbia incrementato quei soldi, io fossi in te andrei li a muso duro, leggi bene sul preventivo e fai valere i tuoi diritti!
beh la peggiore è la pop 1.2 che è passata dai 10500 ai 10900...400 eurini di un botto ragazzi
ho pensato anche a questo infatti ... però mi hanno detto che se fosse stato un fiat superufficiale tipo quello che abbiamo a viale manzoni allora doveva essere così
questo invece è sempre ufficiale fiat solo che intestato a sto tizio qui... quindi può anche non valere la cosa dei 30gg del preventivo!!
che dite posso chiederglieli in rimborso??? .. ***** 200 bbeuri non sò mica pochi :( :(
poi io ste cose non le sò ... e quindi mi ha diciamo coglionato alla grande :D
Scomettete?
Tu chiama il tizio e digli di esserti informato e che se non ti fa il prezzo vecchio pattuito denunci la concessionaria e gli fai togliere il marchio...
vedi che funziona sempre... ^_-
800342800 chiama il numero verde fiat e denuncia la concessionaria, fai prima ;)
confermo
il mio concessionario mi ha detto che è aumentata di 250 banane....
alla facciazza!!!!
meno male che l'ho comprata a luglio....e mela danna adesso.....
Ciao! Sapete dove posso scaricare il listino aggiornato di febbraio?
meno male che l'ho ordinata a novembre anche se 250 euro in più con un accessorio in meno pareggiano il segno.........ciao a tutti
hanno aumentato il listino prezzi perchè è direttamente proporzionale l'offerta al prezzo in funzione della domanda ... semplice legge domanda-offerta spero di essere stato esaustivo...
no quello è un esempio di luxury brand, non tutti difatti possono permetterselo, è status symbol, la 500 se la possono permettere tutti, la 500 con il bianco gioioso no, e sicuramente è anche una mossa visto che non ne disincentiva la vendita di rifarsi più velocemente degli investimenti... praticamente con il gioioso si ripagano tutti gli altri colori normali sia metallizati che pastello.
bene bene è una proporzione + aumenta meno ce ne saranno...:) anche se alcuni per fare i fighi la compreranno perchè non costa poco.....:(
Chiederò un prestito a Strozus!!
http://it.youtube.com/watch?v=YTtSSZ-dFWM