confermo non la vedo nemmeno io![]()
confermo non la vedo nemmeno io![]()
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
La foto non si vede...
parere personale... io su una LOUNGE... non lo metterei... e' l'allestimento che meglio esprime l'essenza della vecchia 500...
anche se di lounge con lo spoiler ne ho viste....
Se a te convince.... perche' no???![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
bho la rimetto!!![]()
Auto: Fiat 500F 1970
hai sbagliato foto manuel?? nn dovevi mettere quella dello spoiler??![]()
![]()
Visto che monti dei bei cerchi che danno un tocco di sportività alla 500 secondo me lo spoiler ci sta
eh ...prima mi ero scordato....
Visti i cerchi... mi sa' che urge propio uno spoiler nel culetto....![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
mettilo lo spoiler. quello sport però!
quello abarth stonerebbe troppo.
quello della sport ci sta benissimo! un matrimonio azzeccato!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Se lo metto quello sport!! quello abarth è troppo da tamarro su una normale!!
Auto: Fiat 500F 1970
direi proprio di si.
io lo metterei, senza spoiler mi sembra che manchi qualcosa.
poi se ti stufa puoi sempre toglierlo e rivenderlo...non credo che avrai problemi!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it