Dubbio sul cambio DUALOGIC
Salve a tutti mi chiamo Stefano e sono nuovo in questo sito di appassionati di 500 come me.Sito veramente ben strutturato con gente molto appassionata e competente (spesso e volentieri più preparati delle officine ufficiali Fiat :D). Vorrei porvi una semplice domanda dato che a me ultimamente mi è sorto un dubbio al riguardo del cambio Dualogic montato sulla 500 ma e normale che dopo un po che sto in coda nel traffico senza spostarsi di un millimetro quindi non utilizzando il pedale del gas la macchina con dei segnali di Beep mi torna dalla marcia A1 all'N ?Non avevo nessun sportello aperto dato che se stai in marcia e apri lo sportello suona e poi ti torna in N per sicurezza. Di solito nei semafori oppure altro tipo di traffico che comunque si cammina non succede mai invece su altro di tipo di traffico pesante senza spostarsi se non faccio nulla dopo un po suona e si mette in N da sola. Io credo che essendo un cambio robotizzato sia normale ma dato che non sono un esperto vi volevo chiedere questa informazione qui. Aggiungo che non ho problemi di nessun genere nelle cambiate nessuna spia accesa di errata marcia e altre cose. Se qualcuno sa aiutarmi ve ne sarei grato veramente tanto :) Scusate se mi sono dilungato un saluto a tutti Stefano.