ciao a tutti!!a chi l ha ordinata da quest anno, a qualcuno è già arrivata?da gennaio sarebbero passati 4 mesi.. quanti fortunati ci sono qui?!?!o super fortunati.. :)?!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!!a chi l ha ordinata da quest anno, a qualcuno è già arrivata?da gennaio sarebbero passati 4 mesi.. quanti fortunati ci sono qui?!?!o super fortunati.. :)?!
ordinata inizio dell'anno dovrebbe essere prodotta questa settimana(nota bene il condizionale)arrivo previsto due maggio dopo essermi ruffianata con la signora carbone. sono fiduciosa poi adesso c'è silvio
ordinata il 18 gennaio... arrivata il 7 aprile... ritirata 11 aprile!!!!!! sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
cavoli.. magari pure io..ma nel contratto come data di consegna cosa ti avevano scritto?
Ordinata il 3 gennaio non ancora arrivata....
Il concessionario mi parlava di fine Maggio...:rolleyes: boh ( spero di quest'anno ehhh)
ps
scusate ma chi e' sta sig.ra Carbone che tutti menzionate? :confused:
Ordinata il 26 gennaio, mi era stato pronosticato un fine aprile ma il 9 dello stesso mese è arrivata, attendo per domani la targa e sabato se tutto va bene me la porto a casa!!!
ordinata a metà gennaio, dovrebbe essere prodotta a inizio maggio e arrivare subito dopo! settimana prossima sento il concessionario se me lo conferma (un mesetto fa il tabulato di consegne riportava queste tempistiche, esattamente come scritto sul contratto).
Ciao ha tutti, come potete vedere dalla mia firma l'ho ordinata il 12 Gennaio. Il concessionario, interpellato l'altro ieri, mi ha confermato la produzione nella 18^ settimana e la consegna per circa 15 gg dopo. Se così fosse la consegna sarebbe slittata soltanto di un paio di settimane..... speriamo!!!!
ordinata il 26 gennaio l'altro ieri mi ha chiamato il concessionario che la stanno sdoganando e settimana prossima arriva.. : ))
Sundek sono arrivato subito dopo...eheheh ; ))
Come Mai Così Tanto? Io L'ho Ordinata Ad Ottobre E L'ho Ricevuta 2 Settimane Fa'.devi Pressare E Telefonare Alla Fiat Direttamente
La Signora Carbone E' Quella Ha Cui Dvresti Telefonare E Cioe' Direttamente Alla Fiat Al Numero Verde.io L'ho Ordinata Ad Ottobre E 2 Settimne Fa' E' Arrivata.devi Pressare Latrimenti Ti Fanno Aspettare Una Vita
Ho contattato propio stasera il concessionario il quale ha detto che la macchina è stata fatturata quindi si trova in giro x l'italia...forse lunedì la scaricano dalla bisarca.L'avevo detto che per fortuna "silvio cè" :)
ordinata il 14 gennaio. arrivo previsto per fine maggio. Ma chissà... magari anticipano un po' la consegna come è successo ad alcuni di voi! magaaaaaaaari!!!!
RETTIFICAAAA: non ho dovuto attendere settiamana prossima per chiamarlo! oggi mi ha chiamato direttamente il concessionario per dirmi che è arrivata: è la prima dualogic che gli consegnano e quindi ha un mese di anticipo rispetto alla data sul contratto!
Domani mattina all'alba sono davanti ai cancelli del conce per vederla immediatamente!!!
Ciao a tutti... sono nuovo del forum... io l'ho ordinata l'8 gennaio e ieri (18 aprile) è atterrata in concessionario, con 2 settimane circa di anticipo... oggi sono andato a vederla... stupenda... cmq mi diceva il concessionario che i tempi di attesa si fanno molto lunghi soprattutto per colori particolari o per vetture accessoriate in maniera elaborata... mi faceva l'esempio di un cliente che ha ordinato una lounge con tetto in cristallo apribile e colore bianco perlato pochi giorni dopo di me: il venditore gli ha detto che prima di fine agosto inizio settembre non se ne sarebbe parlato... anzi era possibile un ulteriore ritardo... :rolleyes:
:) già probabilmente si saranno incontrate in catena di montaggio ihihihihhiQuote:
Sundek sono arrivato subito dopo...eheheh ; ))
che versione e con che accessori? mi pare strano che ti abbia parlato di giugno... mi auguro che il venditore abbia voluto mettere le mani avanti per non fare brutte figure... ma, escludendo allestimenti e accessori particolari, più di 4 mesi è esagerato... IMHO:evil:
FIAT 500 1.3 Multijet lounge ambinete avorio - blu impeccabile - ESP - Cerchi in lega 15 razze 18" -tettino skydome-sistema audio- Kit Cover Chiave - Fendinebbia - Fascia Paracolpi Badge 500 - cristalli posteriori e lunotto scurati- abar anteriore -modanatura cofano- kit batticalcagno-bandierine italiane su parafanghi....
E abbastanza completa forse è propio quello che si sono allungati i tempi ..
ragazzi...cerchiamo un attimo di fare il punto della situazione sulle variabili coinvolte nel fattore consegna dell'auto....
avete considerato
--il fattore auto che erano già state ordinate dal concessionario e che son diventate vostre modificando l'ordine?
--il fattore concessionario grande?
--il fattore concessionario monomarca?
--il fattore accessori "particolari"?
Secondo me questi sono i fattori principali da tenere in considerazione per fare una stima sui tempi di consegna....: D
si è possibile che sia così... però guardando un pò gli accessori, soprattutto a bar e modanatura cofano, sono tutti accessori aftermarket... cioè vengono montati dall'officina non in fabbrica... l'unico accessorio che vedo che può far aumentare i tempi è lo skydome e il sistema audio...
..ordinata fine gennaio.. consegna prevista, a contratto, 1° settimana di Maggio ..... chiamato dal conce un 15cina di giorni fà, ritardo e consegna slittata x la prima settimana di Giugno :( tristezza infinita, xerò ero preparato soprattutto quando avevo letto che il tetto skydome è sinonimo di ritardi... speriamo solo che non mi slitti ulteriormente la consegna ......
P.s. mi consigliate di telefonare al n° verde o meglio attendere fiducioso?????
Ciao, ordinata a metà gennaio consegna prevista fine maggio, :-d arrivata oggi 500 1.2 pop rosso sfrontato senza optional....
Ecco una cosa a dir poco incomprensibile da parte di Fiat, auto ordinate più o meno nello stesso periodo che arrivano con una distanza di un mese e mezzo.
Chiama il numero verde e vedi se riescono a far "qualcosa". Anche se probabilmente ti diranno che la concessionaria ti ha già avvisato del ritardo e che purtroppo ti toccherà aspettare.
Cerca di innescare una polemica, in fondo prima ti è stata promessa una cosa ora invece le carte in tavola sono cambiate.
Diciamo che io ho aggiunto solamente l ESP...ma i tempi mi sembrano estremamente lunghi!Il concessionario è il piu grande concessionario FIAT di Vicenza..comunque settimana prossima mi dice esattamente la data di consegna..ma nel contratto c è scritto 30 settembre..xcui gira e rigira saremo sempre su quel mese..
grazie x il consiglio ;) .... ieri sono passato in conce ed effettivamente mi ha fatto vedere a video che la consegna della mia è prevista x la 1° settimana di giugno...... giusto appunto x rimanere in tema, un'altra 500 ordinata insieme alla mia gli arriva oggi :( anche lui onestamente non sà spiegarsi questi ritardi e anticipi che sembrano avvenire nella totale casualità......
P.s. non riesco a recuperare il numero verde, non è che gentilmente qualcuno lo posterebbe, grazie ;)
Ciao a tutti!!
Io l'ho ordinata il 18 Gennaio..consegna prevista ultima settimana di marzo...certo come no!!! La settimana prima della prevista consegna ho chiamato il concessionario x chiedere se era tutto ok..e lui mi da la "lieta" notizia...arrivo ultima settimana di Giugno (confermato anche dal call-centre)!!!!!
1.2 LOUNGE BIANCO BIANCO + ESP + SKYDOME + CLIMA AUTOMATICO + FASCE PARACOLPI
Ti era stata promessa in due mesi, a meno che il concessionario non ti girava un preordine fatto da lui, sono troppo pochi, considerando che hai anche lo skydome.
Mediamente i tempi ultimamente sono di 3-4 mesi di attesa.
Lo skydome, i sedili in pelle frau ed il bianco gioioso sono optional che fanno allungare di molto la consegna.
Salve, sono nuovo per cui saluto tutti.
Volevo esporvi la mia situazione:
Ho ordinato una fiat 500 a Gennaio di quest'anno la 1.3 multijet bianca normale con alcuni optional e il gancio traino.
Come tempistiche mi hanno detto fine giugno, a parte che mi sembra veramente una follia aspettare cosi tanto per una city car, con tutto il rispetto parlando, però leggendo alcune delle vostre situazioni ho visto che in molti hanno aspettato molto meno.
Sapete dirmi magari dove posso reperire il numero della sig. Carbone in modo da poter far un po di pressione?
Grazie a tutti
Il numero è questo (numero verde): 800342800.
Forse sono stati larghi per prevenire tue incazzature se ti avessero detto una data più prossima, e la macchina tarda. Con l'aumento di produzione sembra che le cose stanno andando meglio, tanti in questi giorni l'hanno ricevuta.
Ciao a tutti Ragazzi/e!!
LA mia e' stata ordinata l'1 Gennaio.
Prevista consegna il 10/05/2008, praticamente fra un paio di gg.
Ho chiamato il conce ma ancora nessuna notizia positiva.
Che dite aspetto fino a gg 10 e poi incomincio a fare pressione direttamente alla fiat oppure inizio da adesso?????????
Consigliatemi!!
Ciao!!
Ragazzi conoscete qualcuno che ha la possibilita' di vedere la tracciabilita' della mia 5OO??
Ho chiamato la Fiat e mi hanno risp (penso giustamente) che la segnalazione posso aprirla solo dopo trascorsa la data prevista, in questo caso gg 10.
Spero che arrivi prima possibile!!! NON C'E" LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
sICURAMENTE MI CAPIRETE...........
..una curiosità.... ho contattato il n° verde e hanno aperto una pratica a mio nome, rilasciandomi anche il cod, sono passati ormai 3 giorni e non si è fatto vivo nessuno...... ma dopo quanto siete stati ricontattati e vi hanno dato notizie sulla stato dell'ordine della vostra 500???????????
In effetti il problema è proprio questo...il mio era un preordine modificabile, per questo ero tranquilla!!! A questo punto penso che l'omino del concessionario abbia sbagliato qualcosa nel bloccare proprio quel preordine che avevamno trovato in extremis!!! Ti dico di +, lui mi aveva fatto storie sul fatto di prendere indietro la mia macchina in quanto visti i tempi di consegna della 500 si andava a sei mesi e x questo nn poteva quotare una macchina sapendo che l'avrebbe avuta solo così tanto tempo dopo.
Appena ha visto che c'era un preordine che poteva fare x me era tutto contento e ha quotato la macchina x il suo valore attuale.
Per questo dico che secondo me ha sbagliato, mentre ero li davanti ha messo in opzione la macchina in preordine ma siccome a quanto ho capito era nuovo del mestiere x me s'è scordato di confermare l'opzione così qualche suo collega + furbo l'ha presa!!!